Aggiornamento Android Auto e Apple CarPlay

Sono appena stato informato dal concessionario dove ho ordinato (Svizzera) la mia Stelvio che il Responsabile prodotto Alfa Romeo Stelvio ha comunicato che il pack CarPlay dovrebbe essere aperto - quindi ordinabile - alla fine di questa settimana (W51)...
Sperem!

Non ho al momento ulteriori aggiornamenti, ma li condividerò quando e se ne arriveranno.

Sono appena stato informato dal concessionario dove ho ordinato (Svizzera) la mia Stelvio che il Responsabile prodotto Alfa Romeo Stelvio ha comunicato che il pack CarPlay dovrebbe essere aperto - quindi ordinabile - alla fine di questa settimana (W51)...
Sperem!

Non ho al momento ulteriori aggiornamenti, ma li condividerò quando e se ne arriveranno.

Grazie mille, grande notizia :)

• Like
Reactions: Piezio77 e Ludee
Da mercoledì scorso aspetto risposta su Facebook, dove ho pure postato il video di presentazione di CarPlay e android auto su Stelvio QV. Nel frattempo, sono riuscito a parlare con il servizio clienti via telefono e, pur scusandosi, hanno detto che ancora non c'è una data ufficiale e non potevano darmi indicazioni di nessun tipo, salvo tenere monitorati i canali ufficiali e provare a ricontattarli tra qualche settimana.

IMHO, è sempre più quotata la teoria che ormai tutto è pronto, non ci sono problemi tecnici, siamo in balia di una scelta commerciale connessa alla quantità di vetture (e di sistemi di navigazione) che Alfa Romeo ha ancora in stock. Spero che il bonus impresa aiuti a smaltire un po' di eccedenze e che a inizio 2018 finalmente si decidano...

• Like
Reactions: Swordsman e Hat
- Informazione Pubblicitaria -
Allora riverniciatura sportellino effettuata....ho fatto controllare se ci fossero aggiornamenti....e sulla mia nulla....e nessun richiamo. Attaccano alla presa oebd un accrocco che tramite PC si collega ad Alfa Romeo direttamente....fa vedere il numero di centraline previste in vettura...la mia nella fattispecie ne ha 19...appaiono tutte azzurre...se per qualcuna c'è aggiornamento diventa più evidente...e allora si procede....mi ha detto anche che tratta già 15 veloce che hanno percorso anche più di 50mila km....e nessun problema meccanico da rilevare....mooooolto piacere gli ho detto[emoji12]

Allora riverniciatura sportellino effettuata....ho fatto controllare se ci fossero aggiornamenti....e sulla mia nulla....e nessun richiamo. Attaccano alla presa oebd un accrocco che tramite PC si collega ad Alfa Romeo direttamente....fa vedere il numero di centraline previste in vettura...la mia nella fattispecie ne ha 19...appaiono tutte azzurre...se per qualcuna c'è aggiornamento diventa più evidente...e allora si procede....mi ha detto anche che tratta già 15 veloce che hanno percorso anche più di 50mila km....e nessun problema meccanico da rilevare....mooooolto piacere gli ho detto[emoji12]
Benissimo...

• Like
Reactions: Piezio77
Pacchetto CarPlay opzionale su Stelvio, in Svizzera, da questo momento è aperto ed ordinabile (anche se non appare sul Configuratore Alfa Romeo).

Mio ordine finalmente PARTITO!

Pacchetto CarPlay opzionale su Stelvio, in Svizzera, da questo momento è aperto ed ordinabile (anche se non appare sul Configuratore Alfa Romeo).

Mio ordine finalmente PARTITO!
Costo ?

Quello è coerente con alcune vecchie notizie ufficiali di Alfa per i mercati americano e inglese, in cui si parlava di un costo di 250 £...

X