Aggiornamento Connect da g2 a g3

Discussione in 'ICS' iniziata da Pedro, 2 Agosto 2007.

1. Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire se è possibile aggiornare il nav g2 a g3.
    Ciao a tutti e grazie.

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche:
    1. kunglao
      Risposte:
      0
      Visite:
      537
    2. Darkstill
      Risposte:
      2
      Visite:
      4,053

3. Benvenuto!
    Scusami ma non so cosa intendi per G2 G3 ? :fragend008:

4. Aggiornamento firm ICS 166

A proposito di aggiornamento firm. che voi sappiate esiste la possibilità di farlo sull'ics in oggetto ?Non parlo solo di aggiornamento del nav . ma proprio dell'ICS.

5. Immagino ti riferisca al nav della 166.Se è così non si chiama connect.Per quanto riguarda la conversione spero si possa fare , ma non ne sono sicuro.Almeno per ora!

6. Pedro,innanzi tutto ti chiederei gentilmente di passare per le presentazioni,così che tutti ti possano conoscere e dare una risposta alla tua domanda. In secondo luogo,vorrei che tu mi illuminassi sul fattore g2 g3,cosa intendi? é una versione di software forse?

7. G2 o G3 è il modello dei nav per 166 o lybra.

8. Ma sostanziamente cosa cambia? In modo da capire che aggiornamento si tratta. Se software o hardware.

9. Beh , la differenza è nell'hardware è nel software.Inoltre il primo si puo' aggiornare fino al 2003 , l'altro si aggiorna ancora.I due aggiornamenti non sono compatibili tra loro.

10. Re: Aggiornamento firm ICS 166

Dipende...se è G2 non penso! Se è G3 lo fà in automatico quando inserisci il CD di aggiornamento mappe. Leggi i miei post precedenti, dovresti capire...ciao.