Aggiornamento Connect da g2 a g3

Pedro

Nuovo Alfista
30 Maggio 2007
1
0
1
124
br
Regione
Puglia
Alfa
166
Motore
2,4 jtd
Qualcuno mi potrebbe aiutare a capire se è possibile aggiornare il nav g2 a g3.
Ciao a tutti e grazie.
 
Benvenuto!
Scusami ma non so cosa intendi per G2 G3 ? :fragend008:
 
Aggiornamento firm ICS 166

A proposito di aggiornamento firm. che voi sappiate esiste la possibilità di farlo sull'ics in oggetto ?Non parlo solo di aggiornamento del nav . ma proprio dell'ICS.
 
Immagino ti riferisca al nav della 166.Se è così non si chiama connect.Per quanto riguarda la conversione spero si possa fare , ma non ne sono sicuro.Almeno per ora!
 
Pedro,innanzi tutto ti chiederei gentilmente di passare per le presentazioni,così che tutti ti possano conoscere e dare una risposta alla tua domanda. In secondo luogo,vorrei che tu mi illuminassi sul fattore g2 g3,cosa intendi? é una versione di software forse?
 
Ma sostanziamente cosa cambia? In modo da capire che aggiornamento si tratta. Se software o hardware.
 
Beh , la differenza è nell'hardware è nel software.Inoltre il primo si puo' aggiornare fino al 2003 , l'altro si aggiorna ancora.I due aggiornamenti non sono compatibili tra loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Aggiornamento firm ICS 166

Dipende...se è G2 non penso! Se è G3 lo fà in automatico quando inserisci il CD di aggiornamento mappe. Leggi i miei post precedenti, dovresti capire...ciao.