aggiornamento connect nav + mp5.00

borge86

Nuovo Alfista
20 Aprile 2011
21
0
1
vr
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 twin spark 105 cv
ragazzi vi scongiuro ho necessità di aggiornare il firmware ma non trovo piu il file cortesemente potreste mandarmelo via mp il link o dove trovarlo ??
grazie !!!
 
come al solito mi sono arrangiato !!
dunque a chi avesse bisogno di capire come sbloccare il nav o cercare i codici per sbloccare la propria autoradio o per come installare il connect sono qui saluti.
 
Ciao Borge86, ho appena acquistato il connect + e sn in attesa di riceverlo, vorrei avere delle informazioni il più dettagliate possibile per il montaggio completo da zero. Vorrei inoltre sapere come faccio a capire se il mio connect è aggiornato all'utlima versione (e quale è) e sapere dove posso trovare le mappe aggiornate al 2012. Puoi aiutarmi in qualche modo? Grazie in anticipo!!
 
ciao tony allora armati di molta pazienza....poi devi trovare la slitta per il montaggio del nav altimenti non riuscirai mai a fissarlo (io non l'ho trovata e mi sono arrangiato adattandone una generica di un 2 din e lo stesso ballava per cui ho dovuto usare anche del silicone trasparente per fissarlo) devi comprare un'antenna gps-gsm con attacco gt-5 da fissare poi dove la tieni piu opportuna (cè a baffo se la vuoi fissare sul cruscotto o con magnete per fissarla sotto il cielo ) il microfono puoi crearlo te partendo da un microfono da auto qualsiasi e usando lo schema di connessione che trovi nel forum del connect nav.
an si dovrai anche eliminare anche la barra in plastica nel cruscotto che troverai una volta smontato lo stereo e il porta bicchieri / tessere.
infine se lo vuoi alimentare dalla rete della macchina cossichè non si spenga ogni 20 minuti devi portare il +12 che troverai sotto l'accendisigari al connettore del connect (vedi sempre schema pin che trovi nel forum)
io mi sono fatto una full immersion nel forum e alla fine ce l'ho fatta.
per le mappe mi dispiace dirti che le piu aggiornate sono le 2010/2011 dove trovarle eh... io le ho comprate per cui non so cosa dirti ... ho trovato un'offerta con tutti i cd a 149 euro
la versione del firmware la trovi sul menu assistenza, non mi ricordo la sequenza per sbloccare tale menu ma se cerchi trovi tutto !!
 
come al solito mi sono arrangiato !!
dunque a chi avesse bisogno di capire come sbloccare il nav o cercare i codici per sbloccare la propria autoradio o per come installare il connect sono qui saluti.
Ciao, so che è passato del tempo, ma avresti un link o altro per aggiornare il mio connect nav + dalla versione 04.08 ad una che legge gli mp3? ( dalla 5.xx in su )
Ti ringrazio anticipatamente
Andrea
 
servirebbe anche a me il firmware e la procedura per l 'aggiornamento..ho la versione 04.08
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao mi presento sono marco e ho una alfa gt q2 anno 2007, ho il connect navi bloccato da master code !! Puoi aiutarmi? Grazie ti invio le foto de mio connect !
 

Allegati

  • 1A469330-FC2A-470B-A539-21FBF97FDEEB.jpeg
    1A469330-FC2A-470B-A539-21FBF97FDEEB.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 273
  • A613F626-4528-4DCA-B11F-3519B7A4FB8F.jpeg
    A613F626-4528-4DCA-B11F-3519B7A4FB8F.jpeg
    750.3 KB · Visualizzazioni: 281