Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Saranno diversi da i nostri a roma che sono tutti vuoti ma dentro quel cilindro non entra nessun velox certificato.
Sono semplici dissuasori di velocità, poi magari in altre città sono diversi.
Forse li ma qui nel nord ti inchiappettano, poi nel 90% dei casi sono vuoti anche qui

Forse li ma qui nel nord ti inchiappettano, poi nel 90% dei casi sono vuoti anche qui
Comunque, allarme rientrato. Ho fatto un giro adesso, sono ricomparse le icone dei velox, probabilmente c’era bisogno di spegnere e riaccendere la macchina. L’ultimo aggiornamento mappe, fatto in autostrada all’inizio di luglio, mentre andavamo in vacanza, non aveva richiesto lo spegnimento/riaccensione...
Per quanto riguarda quello che scrive @Devilhunter, probabilmente è vero che ci deve essere il vigile. In alcuni posti, quando vedo da lontano la macchina dei vigili, so già di trovare l’autovelox all’interno del box.
Tutto sommato sono uno che rispetta abbastanza i limiti di velocità e il problema non si pone nei posti che conosco. Su strade sconosciute, invece, un avviso in più non fa male, sapete meglio di me che con la Giulia ti ritrovi in un attimo a velocità impensabili..:)

Buonasera ho un problema con l'aggiornamento mappa tomtom sulla mia Giulia. Chiavetta da 32 giga scarico licenza e file. Il file è zippato lo estraggo e mi compare una cartella con scritto MAP prendo la cartella e il file della licenza e li metto sulla chiavetta. Il sistema quando inserisco la chiavetta e confermo ok ritorna su aggiornamento o info sistema. Chiavetta formattata ntfs. Dove sbaglio? Grazie in anticipo per le risposte.

- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera ho un problema con l'aggiornamento mappa tomtom sulla mia Giulia. Chiavetta da 32 giga scarico licenza e file. Il file è zippato lo estraggo e mi compare una cartella con scritto MAP prendo la cartella e il file della licenza e li metto sulla chiavetta. Il sistema quando inserisco la chiavetta e confermo ok ritorna su aggiornamento o info sistema. Chiavetta formattata ntfs. Dove sbaglio? Grazie in anticipo per le risposte.
Devi mettere direttamente il file sulla chiavetta, non la cartella.

Lo estrai e lo metti sulla chiavetta.

Al di là che io l'ho scaricato non zippato, ma comunque il file ha un'estensione di questo tipo: MAP00242.bin

X