Sì, il padre di un mio amico ne conservava una in una custodia di un VHS prodotto da una casa farmaceutica che in teoria doveva contenere un filmato di un'operazione chirurgica... Chiedo scusa per l'OTAll'epoca non c'era Internet e andavi "fuori zona" a comprare le video-cassette nascoste nel Corriere della Sera....
Io vedo la 1011...Nuova mappa 1016 disponibile da oggi[emoji41]
Aggiornato oggi.Io vedo la 1011...
Eccallà! Adesso mi dà disponibile per il download la 1016! Altro giro di un'ora circa per caricarla... dovrò sottopormi a questo supplizio.Io vedo la 1011...
Eccallà! Adesso mi dà disponibile per il download la 1016! Altro giro di un'ora circa per caricarla... dovrò sottopormi a questo supplizio.
In teoria sì. Però le istruzioni dicono altro, ovvero che va mantenuto acceso il motore e la radio durante l'aggiornamento altrimenti bisogna ripartire da capo. In pratica durante l'ultimo aggiornamento mi si è spento il motore perché avevo inserito lo start e stop. Ma al riavvio l'aggiornamento è ripreso da dove si era interrotto. Spegnendo la radio non so cosa succede.La puoi fare a più riprese.
In teoria sì. Però le istruzioni dicono altro, ovvero che va mantenuto acceso il motore e la radio durante l'aggiornamento altrimenti bisogna ripartire da capo. In pratica durante l'ultimo aggiornamento mi si è spento il motore perché avevo inserito lo start e stop. Ma al riavvio l'aggiornamento è ripreso da dove si era interrotto. Spegnendo la radio non so cosa succede.