Non so se hai provato la USB sotto il bracciolo...A me non riconosce i file (aggiornamento e licenza). Metto la pennina sulla usb della Giulia e non vede nulla. Riproverò in questi giorni.
Grande. Appena inserita, sono andato su aggiornamento mappe ed ha funzionato subito.Non so se hai provato la USB sotto il bracciolo...
Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto okNon so se hai provato la USB sotto il bracciolo...
Di questo ne sono certo l'ho fatto anche io. Ma la procedura ufficiale parla di USB sotto il bracciolo. Poi se funziona anche in altre porte....Io ho usato quella sotto il climatizzatore, come le altre volte. Formattata NTFS. Aggiornamento eseguito in viaggio, questa volta funzionava anche la radio, altre volte mi sembra di no. Tempo stimato 153 minuti. Da Desenzano del Garda, sono arrivato nel tratto tra Modena Nord e Modena Sud, quindi poco più di un'ora,tutto ok