Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ma alla fine abbinamento quanto dura 3 anni da quando? Dal ritiro dell’auto o da quando si sono degnati di mettere gli aggiornamenti quindi 1 anno dopo?
Ufficialmente fa fede la data di immatricolazione come per la garanzia...:(
 
Scusate ma come avete fatto ad aggiornarle in movimento? Io ci ho provato ma non consente di farlo...compare subito un "Errore"
Vedo che Devilhunter lo ha già spiegato. Io l’ho sempre fatto in movimento, ha sempre funzionato.
 
Sapete se ci sono altri aggiornamenti in distribuzione?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sapete se ci sono altri aggiornamenti in distribuzione?
È passato circa un mese dall’ultimo aggiornamento, quindi non credo. Usano le mappe Tom Tom che prevede aggiornamento ogni 3 mesi.
 
  • Like
Reactions: Franci7
Oggi un mio collega ha ritirato una Citroen C3 e mi chiedeva se lo aiutavo a capire come funziona Android Auto. In pratica un auto che lui ha pagato con sconti vari circa 14 mila Euro possiede un sistema che noi qui stiamo cercando di capire come implementarlo sulle nostre. Non so a voi ma a me da un po' fastidio....
 
A chi lo dici...
 
- Informazione Pubblicitaria -
É tipico di tutti i marchi Premium, pensate che Audi per anni ha fatto pagare a parte sulla A3 le luci di lettura sulla plafoniera o lo specchio nell'antica parasole illuminato quando lo metteva di serie su Skoda o VW.
BMW faceva pagare sino a poco fa il clima automatico bi-zona sulla serie 3, quando molte utilitarie lo montano di serie, e cosi via.
In altre parole, le auto Premium non sono tali per gli accessori, anzi, è proprio su quelli che guadagnano.
 
É tipico di tutti i marchi Premium, pensate che Audi per anni ha fatto pagare a parte sulla A3 le luci di lettura sulla plafoniera o lo specchio nell'antica parasole illuminato quando lo metteva di serie su Skoda o VW.
BMW faceva pagare sino a poco fa il clima automatico bi-zona sulla serie 3, quando molte utilitarie lo montano di serie, e cosi via.
In altre parole, le auto Premium non sono tali per gli accessori, anzi, è proprio su quelli che guadagnano.
Basta pensare che una rs4 che costa da minimo 85mila euro non ha la radio DAB,non ha l'assistenza di corsia e il cruise adattivo.....non ha Android auto ecc....i tedeschi inxwuesto fanno proprio schifo...
 
  • Like
Reactions: skylele83 e Franci7
Un conto è non averlo di serie un conto è non averlo nemmeno come optional a pagamento.
La nostra situazione è quella L’Alfa nemmeno a pagamento sui vecchi modelli offre il CP/AA
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo offre come optional sul nuovo (la mia lo ha di serie), appena uscita qualcosa mancava, è una auto sviluppata dal nulla in 2 anni, direi che sono stati anche troppo bravi.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
X