Finalmente ho sistemato il discorso che non si visualizzavano gli autovelox
Scaricato e aggiornato firmware alla versione 132. Ora tutto a posto
Mi dai delucidazioni in merito, visto che ho lo stesso problema.....Finalmente ho sistemato il discorso che non si visualizzavano gli autovelox
Ciao. Devi andare sul sito alfaowner e scaricarti i file del firmware versione 132. Segui le istruzioni, che cambiamo in base alla versione firmware che hai ora installato sul tuo sistema. Ti lascio il link:Mi dai delucidazioni in merito, visto che ho lo stesso problema.....
Grazie anticipatamente.
Ti ringrazio tanto , e non mi rimane che provare ......Ciao. Devi andare sul sito alfaowner e scaricarti i file del firmware versione 132. Segui le istruzioni, che cambiamo in base alla versione firmware che hai ora installato sul tuo sistema. Ti lascio il link:
How to: Infotainment updates
www.alfaowner.com
Ciao. Devi andare sul sito alfaowner e scaricarti i file del firmware versione 132. Segui le istruzioni, che cambiamo in base alla versione firmware che hai ora installato sul tuo sistema. Ti lascio il link:
How to: Infotainment updates
www.alfaowner.com
Ho questa versione di software....
Devi scaricare 2 file e metterli in 2 chiavette USB. Il primo e di transizione per passare alla 127. Il secondo per installare la 132. Sul link ce scritto come fareVisualizza allegato 265654
Ho questa versione di software....
Giulia My 20
Immatricolata dicembre 2021
Ma solo il file Giorgio giusto??Devi scaricare 2 file e metterli in 2 chiavette USB. Il primo e di transizione per passare alla 127. Il secondo per installare la 132. Sul link ce scritto come fare
Due file:Ma solo il file Giorgio giusto??
Due file:Ma solo il file Giorgio giusto??
Cmq ho fatto come da istruzioni...... ma non parte il Download!!!! Domani chiedo in Alfa il motivo.......Due file:
transition_from_L2_To_L3-20210920T094648Z-001.zip
e
FFC.zip (che sarebbero i file del firmware 132). Devi salvarli in 2 USB diverse
Leggiti queste istruzioni
MV132_campagin6382.pdf