Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Aggiornato alla versione 20, quaranta minuti per l'operazione e nessun problema per quanto riguarda la segnalazione acustica e visiva dei velox 👍
Che My hai e che versione di sistema monti? Tanto per provare a fare una lista
 
Ho una MY21 e il sistema (se ho capito a cosa ti riferisci) è aggiornato alla 132
 
Ho controllato il sistema della mia My22 ed ho:
MV-131.000.002
TV-131.000.002
Quindi potrei chiedere ad alfa un upgrade quando passo per il tagliando dei 30.000
 
Prova a chiedere, a me avevano aggiornato l'anno scorso al primo tagliando avvisandomi al momento del ritiro dell'aggiornamento.
 
Anche un altro utente ha lamentato la stessa cosa. Oggettivamente i velox a me non vengono segnati ma non ricordo se lo faceva prima :(
 
Anche un altro utente ha lamentato la stessa cosa. Oggettivamente i velox a me non vengono segnati ma non ricordo se lo faceva prima :(
A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali sviste
 
  • Like
Reactions: Belisarius
A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali sviste
Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.
A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali sviste
Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto