Che My hai e che versione di sistema monti? Tanto per provare a fare una listaAggiornato alla versione 20, quaranta minuti per l'operazione e nessun problema per quanto riguarda la segnalazione acustica e visiva dei velox
Che My hai e che versione di sistema monti? Tanto per provare a fare una listaAggiornato alla versione 20, quaranta minuti per l'operazione e nessun problema per quanto riguarda la segnalazione acustica e visiva dei velox
Allora a cosa può essere dovuto il fatto che a me nn funzionano piuAggiornato alla versione 20, quaranta minuti per l'operazione e nessun problema per quanto riguarda la segnalazione acustica e visiva dei velox
A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali svisteAnche un altro utente ha lamentato la stessa cosa. Oggettivamente i velox a me non vengono segnati ma non ricordo se lo faceva prima
Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali sviste
Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.A me prima andavano. La segnalazione acustica avveniva anche senza attivare la destinazione. Era molto utile perché ti dava sempre un preavviso e ti evitava eventuali sviste
Non funziona più neanche a te?Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.
Anche a me andavano prima - e l'avviso acustico l'ho trovato molto utile anch'io.