Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

ciao a tutti , sperando in una buona anima , che mi aiuti .... io ho questa versione del software della mia Giulia .... dove posso trovare se possibile , e scaricare l'ultimo aggiornamento ?
Grazie Mille
e se gentilmente mi spiegate come fare per installarlo ....
 

Allegati

  • IMG_20240625_202836.jpg
    IMG_20240625_202836.jpg
    777 KB · Visualizzazioni: 21
ciao a tutti , sperando in una buona anima , che mi aiuti .... io ho questa versione del software della mia Giulia .... dove posso trovare se possibile , e scaricare l'ultimo aggiornamento ?
Grazie Mille
e se gentilmente mi spiegate come fare per installarlo ....
Da questo sito. Ci sono anche le istruzioni. Devi avere un abbonamento mappe attivo, altrimenti devi acquistare il rinnovo da concessionario Alfa (nel forum ci sono qualche centinaio di post al riguardo)

Home
 
  • Like
Reactions: MaxKaly73
Da questo sito. Ci sono anche le istruzioni. Devi avere un abbonamento mappe attivo, altrimenti devi acquistare il rinnovo da concessionario Alfa (nel forum ci sono qualche centinaio di post al riguardo)

Home
Ok , l' abbonamento è scaduto, allora devo rinnovarlo, ma questo della foto , come software ,è sempre legato alle mappe ??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ok , l' abbonamento è scaduto, allora devo rinnovarlo, ma questo della foto , come software ,è sempre legato alle mappe ??
Il link che ti ho inviato permette lo scarico del software mappe
 
ciao a tutti , sperando in una buona anima , che mi aiuti .... io ho questa versione del software della mia Giulia .... dove posso trovare se possibile , e scaricare l'ultimo aggiornamento ?
Grazie Mille
e se gentilmente mi spiegate come fare per installarlo ....
Penso che tu ti riferisca al firmware dell'infotainment, più che all'aggiornamento delle mappe.
Quest'ultimo è a pagamento, mentre l'aggiornamento del firmware può essere fatto in autonomia seguendo quanto scritto in questo forum:

 
  • Like
Reactions: MaxKaly73
Penso che tu ti riferisca al firmware dell'infotainment, più che all'aggiornamento delle mappe.
Quest'ultimo è a pagamento, mentre l'aggiornamento del firmware può essere fatto in autonomia seguendo quanto scritto in questo forum:

Vero. Avevo inteso male io. Le mappe non c'entrano
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera. Ho una Giulia dell’anno 2018 con scherzo grande. Vorrei aggiornare le mappe ma in concessionaria quando chiedo il rinnovo dell’abbonamento mopar non sanno neanche cosa sia . L’ultima confessoria, unicar Salerno , mi ha riferito che il rinnovo lo posso fare in autonomia online, marcando il fatto che non sono più disponibili aggiramenti fini alle versioni 2019. Qualcuno ha risolto ?
 
Buonasera. Ho una Giulia dell’anno 2018 con scherzo grande. Vorrei aggiornare le mappe ma in concessionaria quando chiedo il rinnovo dell’abbonamento mopar non sanno neanche cosa sia . L’ultima confessoria, unicar Salerno , mi ha riferito che il rinnovo lo posso fare in autonomia online, marcando il fatto che non sono più disponibili aggiramenti fini alle versioni 2019. Qualcuno ha risolto ?
Ho rinnovato proprio oggi l’abbonamento triennale alla concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina. Se non sei molto lontano posso darti il riferimento in privato
 
Ho rinnovato proprio oggi l’abbonamento triennale alla concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina. Se non sei molto lontano posso darti il riferimento in privato
Ho rinnovato proprio oggi l’abbonamento triennale alla concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina. Se non sei molto lontano posso darti il riferimento in privato

Ho rinnovato proprio oggi l’abbonamento triennale alla concessionaria Cosilinauto di Sala Consilina. Se non sei molto lontano posso darti il riferimento in privato
Grazie vurt. Posso arrivarci tranquillamente anche di passaggio perché transito spesso per quella zona. Ti hanno rinnovato l’abbonamento senza alcun problema ? La tua è una 2018?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Piano piano, una cosa per volta..
Ho una Giulia dell’anno 2018 con scherzo grande.
🤡
Vorrei aggiornare le mappe ma in concessionaria quando chiedo il rinnovo dell’abbonamento mopar non sanno neanche cosa sia .
Più che concessionaria, serve l’officina. Se é AR ufficiale sa di cosa parli, altrimenti cancellala dalla lista 🫣
L’ultima confessoria, unicar Salerno , mi ha riferito che il rinnovo lo posso fare in autonomia online
Non mi risulta che su moparstore sia disponibile, solo in officina.
marcando il fatto che non sono più disponibili aggiramenti fini alle versioni 2019
Falso, aggiornamenti mappe costanti. Non aggiornano più l’interfaccia grafica, ma é un’altra cosa
Qualcuno ha risolto ?
☑️
 
X