Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Grazie vurt. Posso arrivarci tranquillamente anche di passaggio perché transito spesso per quella zona. Ti hanno rinnovato l’abbonamento senza alcun problema ? La tua è una 2018?
Si, mi hanno rinnovato senza problemi. La mia è 2021.
Mi rivolsi a loro per rinnovare anche quando avevo la Giulia 2016
 
Piano piano, una cosa per volta..

🤡

Più che concessionaria, serve l’officina. Se é AR ufficiale sa di cosa parli, altrimenti cancellala dalla lista 🫣

Non mi risulta che su moparstore sia disponibile, solo in officina.

Falso, aggiornamenti mappe costanti. Non aggiornano più l’interfaccia grafica, ma é un’altra cosa

☑️
Sono stato anche in officina AR , ma mi hanno detto che devo farlo in autonomia online. Ho provato a spiegargli che non ci sono riuscito, ma per tutta risposta mi è stato detto che per le versioni inferiori alla 2020 non esistono più aggiornamenti
 
Sono stato anche in officina AR , ma mi hanno detto che devo farlo in autonomia online. Ho provato a spiegargli che non ci sono riuscito, ma per tutta risposta mi è stato detto che per le versioni inferiori alla 2020 non esistono più aggiornamenti
🫣
L’abbonamento va fatto in officina, l’aggiornamento poi te lo scarichi da solo dal tuo account e te lo fai.
Ma che situazione 😭
 
  • Like
Reactions: Misano210
- Informazione Pubblicitaria -
Sono stato anche in officina AR , ma mi hanno detto che devo farlo in autonomia online. Ho provato a spiegargli che non ci sono riuscito, ma per tutta risposta mi è stato detto che per le versioni inferiori alla 2020 non esistono più aggiornamenti
Rinnovato senza problemi circa 1 mese fa in officina Alfa. La mia auto è del 2017.
 
- Informazione Pubblicitaria -
In questo momento il sito maps.mopar.eu è in grossa crisi, ma ti posso assicurare che anche per la mia MY2016 si scaricano aggiornamenti 2-3 volte l'anno
 
Forse per la 2021 è diverso non so. Comunque mi rivolgerò a loro tranquillamente, grazie
È la stessa cosa. La differenza che per le my2020, quindi anche la mia, vanno rinnovati anche i servizi online. E quelli si rinnovano in autonomia
In questo momento il sito maps.mopar.eu è in grossa crisi, ma ti posso assicurare che anche per la mia MY2016 si scaricano aggiornamenti 2-3 volte l'anno
Infatti non funziona. In che senso, in grossa crisi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X