Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Ciao, hai provato sia la 23.0 che la 23.0.1? il form va bene compilarlo così?
Concessionaria cosa metto che comunque non sono andato? Una qualsiasi della mia zona? Non vorrei che poi li contattano...
Come argomento metti, altro. Non devi specificare il nome dell’officina, ma semplicemente specificare che hai già esposto il problema all’officina e ti hanno detto che dipende dalla mappa del navigatore. Devi specificare anche che prima dell’aggiornamento funzionava tutto. Per evitare che ti facciano un’altra domanda inutile, specifica anche il numero di software della tua radio

• Like
Reactions: gigalfa
Questo è il risultato in Italia della politica sindacale di "appiattimento" stipendi e professionalità al ribasso... come si dice dalle mie parti "siamo tutti limoni..."

stipendio medio ICT.png

• Like
Reactions: VURT
Inviato form come suggerito da VURT, scritto così: "
Buon giorno, segnalo anomalia riguardante aggiornamento mappe 23.0.1, scaricate via area personale mopar ( Home ); nella fattispecie non funzionano i comandi vocali. Ho già esposto il problema all’officina e mi hanno riferito che dipende dalla mappa del navigatore, prima dell’aggiornamento funzionava tutto, il software della radio-navigatore è l'ultimo disponibile ( MV 131.000.002 TV 131.000.002)
Attendo correzione bug con nuovo aggionamento mappe; anche altri miei conoscenti possessori di Alfa Romeo Giulia lamentano lo stesso malfunzionamento sul navigatore".

- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno, segnalo anomalia riguardante aggiornamento mappe 23.0.1, scaricate via area personale mopar ( Home ); nella fattispecie non funzionano i comandi vocali. Ho già esposto il problema all’officina e mi hanno riferito che dipende dalla mappa del navigatore, prima dell’aggiornamento funzionava tutto, il software della radio-navigatore è l'ultimo disponibile ( MV 131.000.002 TV 131.000.002)
Attendo correzione bug con nuovo aggionamento mappe; anche altri miei conoscenti possessori di Alfa Romeo Giulia lamentano lo stesso malfunzionamento sul navigatore".
dovresti aggiungere la versione precedente della mappa, che in tal caso dopo l'aggiornamento effettuato alla versione 23.0.1 è sorto il problema

dovresti aggiungere la versione precedente della mappa, che in tal caso dopo l'aggiornamento effettuato alla versione 23.0.1 è sorto il problema
Già dalla 23. Anzi sono curioso la 23.0.1 funzionano gli autovelox? Nello zio rispetto alla 23 manca proprio la cartella

• Like
Reactions: gigalfa e VURT
Eccellente, speriamo che lo facciano anche altri

• Like
Reactions: gigalfa e populus
X