Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si l'identificativo delle mappe è quello della versione 23 (50433 e 50434). La 50434 era quella distribuita come versione 23 anche se corrotta.

Assolutamente no! Figurati che hanno messo come versione il n. 19. Ho detto tutto
Allora aspetto qualche impavido temerario che faccia valorosamente da cavia 😁😁😁😝😝😝

• Like
Reactions: vincerago e VURT
Importante per me è che non abbiano rimosso gli alert postazioni fisse velox , se chi proverà le mappe nuove ci ragguaglia in merito ne sarei grato.

Importante per me è che non abbiano rimosso gli alert postazioni fisse velox , se chi proverà le mappe nuove ci ragguaglia in merito ne sarei grato.
Gli autovelox fanno parte dei servizi My Navigation e che comprende il traffico etc....Per chiarezza sulle nostre vetture ci sono due distinti servizi: le mappe e il My Navigation. Alla scadenza vanno rinnovati entrambi a pagamento

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho provato ad installarla anche perchè prima di sabato non penso che riesco.
Ma ad occhio facendo un confronto con la vecchia mappa sembra che hanno semplicemente aggiunto la possibilità di installare la "WEST" area mentre la "EAST" che era già presente prima sembra la stessa identica (peso identico al byte) mappa quindi immagino sempre con il problema della mancanza dei comandi vocali.
Ora da capire se la invece l'altra funzionano anche i comandi vocali.
Mentre per gli autovelox se si apre la mappa c'è una cartella con dei file che mi da l'idea che sia presenti all'interno (si chiama Safety_Cam_IT_Premium)

Sul sito risulta una nuova mappa. Adesso da capire se hanno solo sistemato la numerazione :rolleyes:
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 23.0.1
  • Data di rilascio: 2024-11-04
  • Dimensioni: 13.1GB

• Like
Reactions: VURT e vincerago
Vero, l'unica è provare, a chi tocca? :cool:

• Like
Reactions: VURT
Purtroppo i comandi vocali non funzionano ancora, ne con la mappa Est, ne con quella Ovest. 😢

• Like
Reactions: vincerago
Sul sito risulta una nuova mappa. Adesso da capire se hanno solo sistemato la numerazione :rolleyes:
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 23.0.1
  • Data di rilascio: 2024-11-04
  • Dimensioni: 13.1GB
Ho appena aggiornato, ma nulla è cambiato. I comandi vocali non funziona!

X