Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Si infatti anche se è più di una settimana che è così, cine manutenzione è un po’ lunga
Ah…

- Informazione Pubblicitaria -
Anche. Magari possiamo avere finalmente un servizio mappe decente e che funzioni, magari anche la possibilità di rinnovare sul sito senza andare alla ricerca di un'officina.
Infatti, non comprendo quale sia la logica che impone andare in officina alla scadenza per il rinnovo.

• Like
Reactions: VURT
Il sito è tornato disponibile e non mi sembra cambiato nulla.
Le mappe anche le vecchie non le vedo più disponibili.

Stamattina sono stato contattato dal servizio clienti. Mi hanno detto che gli account saranno attivi tra un po’ di giorni. Stanno iniziando a riattivarli e mi chiedevano se il mio fosse già attivo. Mi hanno confermato che il problema dei comandi vocali dipendeva da TomTom e che con il prossimo aggiornamento anche questo dovrebbe essere risolto.

• Like
Reactions: Devilhunter
Stamattina sono stato contattato dal servizio clienti. Mi hanno detto che gli account saranno attivi tra un po’ di giorni. Stanno iniziando a riattivarli e mi chiedevano se il mio fosse già attivo. Mi hanno confermato che il problema dei comandi vocali dipendeva da TomTom e che con il prossimo aggiornamento anche questo dovrebbe essere risolto.
Ottimo speriamo bene

X