Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

confermo :mad:

• Like
Reactions: VURT
Aggiornato anche io e confermo che sono degli incapaci perché nulla è cambiato.
Oltre a questo non si riesce nemmeno ad inviare il reclamo al servizio clienti perché dopo aver compilato i campi non permette l’invio.

Invierò una Pec e chiedo anche a voi di inviarla con la speranza che qualcosa di buono succeda

- Informazione Pubblicitaria -
La nuova mappa è ora disponibile sul sito mopar ma il problema dei comandi vocali per impostare la destinazione non è stato risolto!
Lo su, purtroppo. Pensavo che con questo aggiornamento avessero risolto. Consiglio di inviare una Pec chiedendo la soluzione del problema o risarcimento del danno

• Like
Reactions: Massimiliano
Continuò a tenermi la mia versione ma sto pensando se rinnovare visto l’andazzo

• Like
Che poi ieri stavo vedendo che nella zona di Guidonia ove hanno fatto la Ryder Cup l'anno scorso e quindi la viabilità la mappa è ancora vecchia e non hanno sistemato le nuove rotonde e strade.

• Like
Oggi ho contattato il servizio clienti segnalando che il problema rimane anche con l’ultimo aggiornamento.
Se siamo in tanti a contattarli, magari anche via Pec, magari si applicheranno di più per risolvere

La verità è che oltre a segnalare il disservizio si dovrebbe richiedere la restituzione del costo per chi lo ha pagato e rinnovato

• Like
Reactions: Massimiliano e VURT
La verità è che oltre a segnalare il disservizio si dovrebbe richiedere la restituzione del costo per chi lo ha pagato e rinnovato
Giusto, infatti invierò una Pec chiedendo la restituzione dei soldi spesi per rinnovare l’abbonamento

• Like
La versione della mappa 23.0.1 ha iniziato a creare il problema mi ha contattato tempo fa un tecnico, così diceva di essere, che scusandosi mi aveva assicurato che con il successivo aggiornamento sarebbe stato tutto risolto. Scaricato l'aggiornamento 24.0.0 il problema dei comandi vocali non è stato sistemato ho mandato una mail di protesta mi hanno chiamato e ribadito che sarò contattato dal servizio tecnico.

• Like
X