Aggiornamento mappe navigatore Alfa Giulia

Sul sito mopar c'è da oggi, ieri non c'era
Possibile, ma come sappiamo l'Alfa Romeo è in ritardo come sempre con le sue informazioni
Il link per il download si trova sul server TomTom

Non so perché, ma non esce per tutti i vin nello stesso giorno. Io vedo ancora la 1151
io ho il sistema con schermo da 8.8 pollici, e produzione maggio 2018. Forse se hai sistema con schermo da 6.5 pollici e/o produzione diversa cambia il rilascio, magari tieni monitorato nei prossimi giorni

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io ho il sistema con schermo da 8.8 pollici, e produzione maggio 2018. Forse se hai sistema con schermo da 6.5 pollici e/o produzione diversa cambia il rilascio, magari tieni monitorato nei prossimi giorni
Si ho il 6.5 2018. In effetti le mappe sono diverse

• Mi piace
Reazioni: Arom88
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Dubito che possa funzionare. Per far partire l'aggiornamento, oltre alle mappe, serve un file licenza che è generato in funzione delle mappe e del n°telaio. Questo file, che io sappia, è reso disponibile solo sul sito mopar dedicato agli aggiornamenti mappe e ovviamente solo per gli abbonamenti al servizio attivi...

Dubito che possa funzionare. Per far partire l'aggiornamento, oltre alle mappe, serve un file licenza che è generato in funzione delle mappe e del n°telaio. Questo file, che io sappia, è reso disponibile solo sul sito mopar dedicato agli aggiornamenti mappe e ovviamente solo per gli abbonamenti al servizio attivi...
Quindi...dovrò rivolgermi ad un officina autorizzata