Possibile, ma come sappiamo l'Alfa Romeo è in ritardo come sempre con le sue informazioniSul sito mopar c'è da oggi, ieri non c'era
Il link per il download si trova sul server TomTom
Possibile, ma come sappiamo l'Alfa Romeo è in ritardo come sempre con le sue informazioniSul sito mopar c'è da oggi, ieri non c'era
Non so perché, ma non esce per tutti i vin nello stesso giorno. Io vedo ancora la 1151Sul sito mopar c'è da oggi, ieri non c'era
ma senza la licenza scaricabile dal sito mopar non credo funzioniPossibile, ma come sappiamo l'Alfa Romeo è in ritardo come sempre con le sue informazioni
Il link per il download si trova sul server TomTom
io ho il sistema con schermo da 8.8 pollici, e produzione maggio 2018. Forse se hai sistema con schermo da 6.5 pollici e/o produzione diversa cambia il rilascio, magari tieni monitorato nei prossimi giorniNon so perché, ma non esce per tutti i vin nello stesso giorno. Io vedo ancora la 1151
Si ho il 6.5 2018. In effetti le mappe sono diverseio ho il sistema con schermo da 8.8 pollici, e produzione maggio 2018. Forse se hai sistema con schermo da 6.5 pollici e/o produzione diversa cambia il rilascio, magari tieni monitorato nei prossimi giorni
Scusa , Passando questo file su chiavetta USB posso aggiornare il mio navi 6.5 del 2018...? GrazieLa versione 1156 della mappa per MY2016-2020 è disponibile da più di 2 settimane
Quindi...dovrò rivolgermi ad un officina autorizzataDubito che possa funzionare. Per far partire l'aggiornamento, oltre alle mappe, serve un file licenza che è generato in funzione delle mappe e del n°telaio. Questo file, che io sappia, è reso disponibile solo sul sito mopar dedicato agli aggiornamenti mappe e ovviamente solo per gli abbonamenti al servizio attivi...
Si, purtroppo non è previsto il rinnovo dell'abbonamento in autonomia, occorre andare in concessionaria/officina.Quindi...dovrò rivolgermi ad un officina autorizzata