Ciao sei riuscito ad installare? Hai una my19?No macché...era solo una considerazione. Non immaginavo che potesse essere così grande.
Anzi, grazie per la codivisione.
Com'è la procedura di caricamento sull'auto?
Ciao sei riuscito ad installare? Hai una my19?No macché...era solo una considerazione. Non immaginavo che potesse essere così grande.
Anzi, grazie per la codivisione.
Com'è la procedura di caricamento sull'auto?
No, la mia è 2018 ma non ho idea da dove cominciareCiao sei riuscito ad installare? Hai una my19?
No, la mia è 2018 ma non ho idea da dove cominciare
Ho cambiato ETM passando dal mio di seconda generazione a uno HIgh sempre di seconda generazione con carplay. Ho provato ad installare l'ultima mappa con licenza che avevo scaricato ancora a dicembre 2024 ma non c'è modo di installarla, dice sempre che c'è un errore col file di licenza o non valido.
Un caro amico mi ha passato la 1051 e sono riuscito ad installarla, ma la cosa mi secca perchè più vecchia della mia, pagata regolarmente, e il nuovo ETM sembra non la digerisca.. che voi sappiate ci sono differenze? ho modo di installare la mia intervenendo sui files se c'è qualche...
scusa ma questa è tutta intera o occorre scegliere tra Europa Est o Ovest? anche per MY2020 oppure per MY2017 fino al 2020?Se qualcuno ne ha bisogno, questo è il link alla mappa versione 1166
Questo è per MY2017-2020
Questa è la versione della mappa per i sistemi ET1 ed ET2, per tutta Europa.scusa ma questa è tutta intera o occorre scegliere tra Europa Est o Ovest? anche per MY2020 oppure per MY2017 fino al 2020?
Chiedo perchè non ho ben capito, questa versione per et3 dell' ultimo link serve un abbonamento attivo per installarla o si può fare anche se è scaduto ?Questa è la versione della mappa per i sistemi ET1 ed ET2, per tutta Europa.
ET3 ha l'opzione Europa Est o Ovest occidentale perché Alfa Romeo ha risparmiato sulla memoria interna, che è estremamente costosa: 100 GB costano 20 euro.
L'ultima versione per ET3 è 09.2025
basta avere il file di licenza per installarleChiedo perchè non ho ben capito, questa versione per et3 dell' ultimo link serve un abbonamento attivo per installarla o si può fare anche se è scaduto ?