Aggiornamento mappe navigatore Giulietta M.Y. 2016

quindi l'ultimo aggiornamento ad oggi è il 2015Q2 ?
Per quanto riguarda gli aggiornamenti quando ho preso la mia giulietta (Giugno 2016) mi è stato detto che gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti per 5 anni.
Ottimo. Non mi risultava, allora appena puoi aggiorna alla versione possibile, che però di sicuro non è l'ultima rilasciata sulla vettura. Io avevo reperito questa:
20170504_205107.jpg

Adesso temporaneamente non ho accesso alla nuova schermata, magari c'è qualcosa di nuovo. Me lo auguro.
 
il primo tagliando lo farò il 29/5....vi farò sapere.
 
Ottimo. Non mi risultava, allora appena puoi aggiorna alla versione possibile, che però di sicuro non è l'ultima rilasciata sulla vettura. Io avevo reperito questa:Visualizza allegato 141376
Adesso temporaneamente non ho accesso alla nuova schermata, magari c'è qualcosa di nuovo. Me lo auguro.
Credo/spero vivamente di si, visto che è ferma a Novembre 2016
 
IMG_2509.JPG


ciao ,
qual'e la differenza tra
Naviserver
Database mappa
configurazione della mappa

ho notato che su vari sistemi non sempre sono gli stessi.
 
Visualizza allegato 142082

ciao ,
qual'e la differenza tra
Naviserver
Database mappa
configurazione della mappa

ho notato che su vari sistemi non sempre sono gli stessi.
Naviserver va in concomitanza con la versione firmware.

Per quanto riguarda Database i dati sono: modello navigatore (che non cambia, ma risulta che le ultime ultime Giuly montino unità brandizzate FCAVP4EU, data aggiornamento mappe, data aggiornamento POI).

Configurazione della mappa dovrebbe essere il numero univoco di licenza associato al tuo navigatore.
 
Ciao, possibile che non ci sia ancora un modo per aggiornare le mappe senza andare in officina?
 
Per la cronaca questa è la versione mappe de mio navigatore su Giulietta immatricolata a Giugno 2017.
Per dire..quando passi sulla pedemontana brancola nel buio..[emoji23]
Direi penoso.
Io uso il Tom Tom go del cellulare sigh...


IMG_20170717_190331.jpg
 
Io ho appena ordinato la Veloce, appena mi arriva, vi posto la mia versione che avrò installato. Come risoluzione il 6.5 com'è?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ho da qualche giorno una Giulietta 1.6 JTDM Super del 2016 e il navigator ha installato il database del 2014.
In officinal, Rosati Roma, mi hanno chiesto 300€....roba da matti!!!