Aggiornamento mappe navigatore Giulietta M.Y. 2016

Vi faccio una domanda per chi ha uconnect 6.5...ma il codice della radio voi lo avete?! Perché in teoria se anche scollegato e ricollegato dove nasce non dovrebbe chiederlo perché lo riconosce in automatico...pero io a parte la scheda quella plastificata col codice meccanico e elettronico non ho altro...
 
Ciao a tutti, ho da qualche giorno una Giulietta 1.6 JTDM Super del 2016 e il navigator ha installato il database del 2014.
In officinal, Rosati Roma, mi hanno chiesto 300€....roba da matti!!!

A 180€ non l’ho fatto e questi addirittura hanno la faccia di chiedere 300€ che poi ti installano quelle con il database 2015 ma lo chiamano aggiornamento mappe Europa 2017!!!
 
ma pensano che ancora esistono fessi del genere?
 
Tra l'altro loro (officina) per primi sono scettici sulla qualità dell'aggiornamento.. Dovremmo fare un'azione collettiva verso FCA, anche una lettera, per lamentarci del trattamento, magari si ottiene qualcosa.
 
si, confermo, c'è riuscito. sono in contatto con lui per riuscire a fare la stessa cosa anche per chi come me ha installato la v18. vi tengo aggiornati
Appena hai notizie in merito avvisaci, perché noi non ci siamo riusciti ad aggiornare, anche io che ho ancora la versione 17, quandi inserisco la chiavetta mi chiede il codice.
 
Appena hai notizie in merito avvisaci, perché noi non ci siamo riusciti ad aggiornare, anche io che ho ancora la versione 17, quandi inserisco la chiavetta mi chiede il codice.
se tu hai la 17 puoi aggiornare. lui non usa le mappe di alfa, ma quelle 2018q3 di igo. quindi sono aggiornatissime, ha modificato il firmware 17.0.55 per far eseguire uno script per copiare i file dentro al sistema. ha fatto anche un video dove fa vedere la versione delle mappe. se segui le sue istruzioni nel link di 2 post fa, puoi anche tu aggiornare senza problemi
 
se tu hai la 17 puoi aggiornare. lui non usa le mappe di alfa, ma quelle 2018q3 di igo. quindi sono aggiornatissime, ha modificato il firmware 17.0.55 per far eseguire uno script per copiare i file dentro al sistema. ha fatto anche un video dove fa vedere la versione delle mappe. se segui le sue istruzioni nel link di 2 post fa, puoi anche tu aggiornare senza problemi
Ma è in inglese, io non lo capisco l'inglese, non è scritto in nessun posto in italiano?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto