Aggiornamento mappe navigatore Giulietta M.Y. 2016

Ciao a tutti.....
avete news per aggiornare le mappe di un versione 18?
Io ho messo il nav dopo l'acquisto dell'auto, e l'officina mi ha memorizzato correttamente il mio VIN dell'auto nel nav.... secondo voi è possibile fare l'aggiornamento a pagamento? (l'auto risulta cmq nata senza nei server alfa......)
Grazie
Dovevi tenere il VIN suo del Uconnect e avresti avuto più possibilità di abilitare il live. Il tuo VIN non ha i diritti per il live e non potrai fare niente di ufficiale ne aggiornamenti ne collegamento ai servizi live. Pensa io ho un 1.4 TB e sul cell. Collegato in live ho una 1.6 Diesel 120cv.
 
Dovevi tenere il VIN suo del Uconnect e avresti avuto più possibilità di abilitare il live. Il tuo VIN non ha i diritti per il live e non potrai fare niente di ufficiale ne aggiornamenti ne collegamento ai servizi live. Pensa io ho un 1.4 TB e sul cell. Collegato in live ho una 1.6 Diesel 120cv.
quindi a parte i live.. le schermate temperatura varie, ecc ecc non posso vedere nulla?
 
quindi a parte i live.. le schermate temperatura varie, ecc ecc non posso vedere nulla?
Se adesso non vedi nulla in Alfa Performance forse modificando un bit nel proxy ma bisogna provare e vedere se funziona. Tutto questo però non c’entra con le mappe e dovresti aprire una nuova discussione. Vedi se delle vecchie discussioni sul proxy qualcosa è rimasto nel forum.
 
Buonasera ragazzi.. avendo un navigatore del tipo come in foto volevo sapere se va bene il 17.07.55, scaricato già da questo forum… MEGA
la mia è una Giulietta my 2016. Vorrei un navigatore aggiornato con mappe 2020 o 2019 al massimo.Grazie
 

Allegati

  • 20200205_180117.jpg
    20200205_180117.jpg
    1,002.5 KB · Visualizzazioni: 208
  • 20200206_172047.jpg
    20200206_172047.jpg
    770.6 KB · Visualizzazioni: 213
Buonasera ragazzi.. avendo un navigatore del tipo come in foto volevo sapere se va bene il 17.07.55, scaricato già da questo forum… MEGA
la mia è una Giulietta my 2016. Vorrei un navigatore aggiornato con mappe 2020 o 2019 al massimo.Grazie
Si va bene il 17.07.55 basta non andare oltre altrimenti non si possono più aggiornare le mappe.
Poi segui le istruzioni nella discussione dell'aggiornamento mappe.
 
Si va bene il 17.07.55 basta non andare oltre altrimenti non si possono più aggiornare le mappe.
Poi segui le istruzioni nella discussione dell'aggiornamento mappe.
Grazie ottimo oggi ho installato il 17.07.55 con facile procedura. Non ho capito però se ci sono altri aggiornamenti di mappe più recenti o fermarmi qui. Grazie x l aiuto
 
Si va bene il 17.07.55 basta non andare oltre altrimenti non si possono più aggiornare le mappe.
Poi segui le istruzioni nella discussione dell'aggiornamento mappe.
Grazie ottimo oggi ho installato il 17.07.55 con facile procedura. Non ho capito però se ci sono altri aggiornamenti di mappe più recenti o fermarmi qui. Grazie x l aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto