Aggiornamento mappe navigatore Giulietta

GiuLaf

Nuovo Alfista
30 Marzo 2021
3
0
1
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho due Alfa, una Giulia e una Giulietta. Proprio per quest'ultima recentemente ho effettuato l'aggiornamento del UConnect 6.5, sia software che mappe. Per essere sicuro che l'ultima versione delle mappe installata è la quella più aggiornata, qualcuno me lo può confermare? Allego la foto.
20210329_152711.jpg
 
Ciao, ti confermo al 100% l'aggiornamento delle mappe, perché le ho fatte aggiornare anche io proprio oggi pomeriggio in Alfa 👍 Mappe Europa 2021.
Più che altro ti volevo chiedere per la versione invece del firmware, che dalla foto che hai postato vedo è la 19.37.41, ti hanno aggiornato anche quella in Alfa Romeo o solo le mappe?
Te lo chiedo, perché sulla mia Giulietta (che è la versione MY2016) ho fatto pure aggiornare il firmware, ma l'ultimo disponibile come aggiornamento esterno in Alfa è il 18.01.41 Le versioni più recenti, come il tuo, di solito sono già installate nell'Uconnect quando compri l'auto (magari è un modello recente), ma se si va in Alfa chiedendo di aggiornare il firmware, loro hanno solo la versione 18.01.41 che ti dicevo (hanno controllato anche oggi al computer, in base al numero di telaio della vettura).
Ti allego una foto della versione delle mappe installata oggi (che è come la tua) e del firmware, anch'esso ultimo installabile in Alfa Romeo
 

Allegati

  • Screenshot_20210330-193838_Gallery.jpg
    Screenshot_20210330-193838_Gallery.jpg
    196.1 KB · Visualizzazioni: 847
  • Like
Reactions: igoroptik
Ciao, ti confermo al 100% l'aggiornamento delle mappe, perché le ho fatte aggiornare anche io proprio oggi pomeriggio in Alfa 👍 Mappe Europa 2021.
Più che altro ti volevo chiedere per la versione invece del firmware, che dalla foto che hai postato vedo è la 19.37.41, ti hanno aggiornato anche quella in Alfa Romeo o solo le mappe?
Te lo chiedo, perché sulla mia Giulietta (che è la versione MY2016) ho fatto pure aggiornare il firmware, ma l'ultimo disponibile come aggiornamento esterno in Alfa è il 18.01.41 Le versioni più recenti, come il tuo, di solito sono già installate nell'Uconnect quando compri l'auto (magari è un modello recente), ma se si va in Alfa chiedendo di aggiornare il firmware, loro hanno solo la versione 18.01.41 che ti dicevo (hanno controllato anche oggi al computer, in base al numero di telaio della vettura).
Ti allego una foto della versione delle mappe installata oggi (che è come la tua) e del firmware, anch'esso ultimo installabile in Alfa Romeo
Ciao. La versione del firmware è stata aggiornata insieme alle mappe la settimana scorsa in officina Alfa. La mia Giulietta è una MY 2020, può dipendere da questo forse...
 
Ciao a tutti volevo chiedervi un'informazione, ho la Giulietta prima immatricolazione maggio 2015 col navigatore penso sia uconect 6.5 non ho mai aggiornato le mappe Europa.
Da quello che ho letto ci sono due aggiornamenti quello delle mappe e quello del firmware.
Questi aggiornamenti si possono fare anche in autonomia e se si c'è un link dove viene spiegato.
Oppure si deve fare eseguire in alfa romeo?
Conoscete più o meno cosa costa farlo fare in alfa romeo?
Vi ringrazio in anticipo
Antonio
 
Ciao, per caso qualcuno sa dirmi quanto costa l’aggiornamento delle mappe su Uconnect 6.5 live del 2016? Grazie
 
Ciao l'aggiornamento costa in Alfa sui 250/300 euro e devono tenere l'auto circa 2 ore per tutta la procedura di aggiornamento.
L'ultima versione disponibile è la V17 che presenta mappe di metà 2020.

Se volete risparmiare qualcosa contattatemi in privato.
 
Ciao l'aggiornamento costa in Alfa sui 250/300 euro e devono tenere l'auto circa 2 ore per tutta la procedura di aggiornamento.
L'ultima versione disponibile è la V17 che presenta mappe di metà 2020.

Se volete risparmiare qualcosa contattatemi in privato.
Ciao come faccio ad aggiornare uconnect live
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, ti confermo al 100% l'aggiornamento delle mappe, perché le ho fatte aggiornare anche io proprio oggi pomeriggio in Alfa 👍 Mappe Europa 2021.
Più che altro ti volevo chiedere per la versione invece del firmware, che dalla foto che hai postato vedo è la 19.37.41, ti hanno aggiornato anche quella in Alfa Romeo o solo le mappe?
Te lo chiedo, perché sulla mia Giulietta (che è la versione MY2016) ho fatto pure aggiornare il firmware, ma l'ultimo disponibile come aggiornamento esterno in Alfa è il 18.01.41 Le versioni più recenti, come il tuo, di solito sono già installate nell'Uconnect quando compri l'auto (magari è un modello recente), ma se si va in Alfa chiedendo di aggiornare il firmware, loro hanno solo la versione 18.01.41 che ti dicevo (hanno controllato anche oggi al computer, in base al numero di telaio della vettura).
Ti allego una foto della versione delle mappe installata oggi (che è come la tua) e del firmware, anch'esso ultimo installabile in Alfa Romeo
Buona sera quanto ti hanno chiesto in Alfa per aggiornare la mappa?