Aggiornamento mv-002.009.043

diBF1976

Nuovo Alfista
4 Aprile 2022
27
4
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180 cv at8
Ragazzi buonasera io ho sulla mia Giulia questa versione corrente: mv-002.009.043 mappe 971.7832 Europa, ci sono sicuramente nuovi aggiornamenti sia sulle mappe che sul software.. Qualcuno di voi sa dirmi come scaricarlo con relativa guida, oppure devo necessariamente rivolgermi all'officina.. Grazie
 
C’è già un’ampia discussione in merito dove trovi le risposte o puoi fare le tue domande
 
C’è già un’ampia discussione in merito dove trovi le risposte o puoi fare le tue domande
Vurt buonasera ho seguito una delle discussioni in merito, ho anche provato ad andare sui link presenti per scaricare i file zip, ma non si aprono..
 
  • Like
Reactions: VURT
Vurt buonasera ho seguito una delle discussioni in merito, ho anche provato ad andare sui link presenti per scaricare i file zip, ma non si aprono..
Ok, però se usi la discussione già esistente che tutti gli interessati seguono, avrai più possibilità di risposte risolutive
 
  • Like
Reactions: diBF1976
Usate il cerca , o la lente per cercare.
Se no si creano doppioni di discussione a non finire.
Per il software puoi scaricare dal forum esterno.
Per le mappe devi pagare in officina se il tuo abbonamento è scaduto altrimenti scarichi la tua mappa sul sito mopar
Ciao
 
Usate il cerca , o la lente per cercare.
Se no si creano doppioni di discussione a non finire.
Per il software puoi scaricare dal forum esterno.
Per le mappe devi pagare in officina se il tuo abbonamento è scaduto altrimenti scarichi la tua mappa sul sito mopar
Ciao
Grazie Aspide come faccio a trovare il forum esterno..???
 
Le mappe vai su mopar
Se non hai abbonamento scaduto puoi scaricare le mappe
Se l'abbonamento è scaduto, devi andare in concessionaria e pagare l'abbonamento per 3 anni... il costo non ricordo bene è circa 130
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Le mappe vai su mopar
Se non hai abbonamento scaduto puoi scaricare le mappe
Se l'abbonamento è scaduto, devi andare in concessionaria e pagare l'abbonamento per 3 anni... il costo non ricordo bene è circa 130
chi ha l'abbonamento in corso e può mettere la nuova mappa online? grazie