Aggiornamento Nav Stelvio, errore dati non presenti su USB

fiorinfiorello

Alfista principiante
9 Maggio 2024
57
8
9
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Salve a tutti,
Oggi ho provato a scaricare l'ultima versione della mappa sulla mia STELVIO T.I 2.2 , entrando nel sito MOPAR e scaricato la licenza con rispettivo n°Telaio ecc.
Metto nel pennino di 32GB ed eseguendo la procedura
Nel Display della macchina mi dice che non ci sono dati nel USB.
Sapreste dirmi se è capitato anche a voi oppure c'è da fare un'altra procedura?

Grazie

Che formattazione ha la pendrive? I file delle mappe e licenze stanno sulla root?

Che formattazione ha la pendrive? I file delle mappe e licenze stanno sulla root?
Ti posso dire che l'amico mio ha formattato il pennino USB a zero,e poi direttamente da MOPAR ha invitato il file nel pennino.

Non capisco la root, scusami🙆sono scarso in materia😂

- Informazione Pubblicitaria -
Va formattato in exfat. Conviene fare il download prima sul pc e dopo invade sul drive usb. Per il resto L’ aggiornamento è’ veramente semplice, come da istruzioni mopar

P.s. Vado a memoria ma nell’ archivio sono presenti le mappe splittate in 2 aree, va copiato il solo file con L’ area di interesse. Se il tuo amico non ha fatto ciò ovviamente non funziona.

• Like
Reactions: fiorinfiorello
Ciao io ho avuto lo stesso problema e le mappe erano quelle giuste e caricate in root ( vuol dire in radice chiavetta, ovvero non creare sottocartelle)
Ho cambiato chiavetta e non ho avuto problemi.
Inoltre ricordati che devi usare la porta USB dentro al bracciolo tra i sedili, non le altre o non vengono viste le mappe

Si aggiorna tranquillamente dalla usb frontale

Ti posso garantire che sulla mia MY 23 no. Su quella vecchia facevo dalla frontale. Qua da quella nel bracciolo. Come anche se voglio proiettare il navigatore Waze , devi usare quella nel bracciolo

Ciao io ho avuto lo stesso problema e le mappe erano quelle giuste e caricate in root ( vuol dire in radice chiavetta, ovvero non creare sottocartelle)
Ho cambiato chiavetta e non ho avuto problemi.
Inoltre ricordati che devi usare la porta USB dentro al bracciolo tra i sedili, non le altre o non vengono viste le mappe
Grazie ho risolto anch'io 👍😎

X