aggiornamento navigatore alfa 159

tony-73

Nuovo Alfista
13 Settembre 2009
11
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 gtdm
ciao a tutti raga e da qualke mese che ho acquistato una 159 1.9 jtdm dopo una gloriosa ma esistente alfa 75(che posseggo ancora ma da iscrivere come makkina d epoca qualkuno di voi sa darmi notizie in merito? e se conviene?:confused:)
come da titolo leggendo qua e la sul web pare che ci sia un nuovo aggiornamento del navigatore della magneti marelli e che cambi totalmente la grafica e dicono che sia piu veloce nelle funzioni
voi sapere qualkosa in merito? o se avete gia fatto come vi trovate' se l aggiornamento e facile visto che io non ho esperienza:rolleyes:
ultima cosa ....come faccio a sapere di quale versione software e il mio nav. o meglio quali tasti devo usare?
grazie in anticipo delle eventuali risposte :decoccio:
 
ciao a tutti raga e da qualke mese che ho acquistato una 159 1.9 jtdm dopo una gloriosa ma esistente alfa 75(che posseggo ancora ma da iscrivere come makkina d epoca qualkuno di voi sa darmi notizie in merito? e se conviene?:confused:)
come da titolo leggendo qua e la sul web pare che ci sia un nuovo aggiornamento del navigatore della magneti marelli e che cambi totalmente la grafica e dicono che sia piu veloce nelle funzioni
voi sapere qualkosa in merito? o se avete gia fatto come vi trovate' se l aggiornamento e facile visto che io non ho esperienza:rolleyes:
ultima cosa ....come faccio a sapere di quale versione software e il mio nav. o meglio quali tasti devo usare?
grazie in anticipo delle eventuali risposte :decoccio:

Ciao! allora io l' aggiornamento l' ho fatto sulla mia brera! Cambia la grafica che ora è azzurra e più piacevole ed è un po' più veloce, specialmente quando cambi canzone mp3.
L' aggiornamento è facile da fare, ci sono le istruzioni e poi fa tutto da solo, anche se c'è sempre una percentuale di rischio che non vada a buon fine.