aggiornamento navigatore alfa 159

tony-73

Nuovo Alfista
13 Settembre 2009
11
0
1
ba
Regione
Puglia
Alfa
159
Motore
1.9 gtdm
ciao a tutti raga e da qualke mese che ho acquistato una 159 1.9 jtdm dopo una gloriosa ma esistente alfa 75(che posseggo ancora ma da iscrivere come makkina d epoca qualkuno di voi sa darmi notizie in merito? e se conviene?:confused:)
come da titolo leggendo qua e la sul web pare che ci sia un nuovo aggiornamento del navigatore della magneti marelli e che cambi totalmente la grafica e dicono che sia piu veloce nelle funzioni
voi sapere qualkosa in merito? o se avete gia fatto come vi trovate' se l aggiornamento e facile visto che io non ho esperienza:rolleyes:
ultima cosa ....come faccio a sapere di quale versione software e il mio nav. o meglio quali tasti devo usare?
grazie in anticipo delle eventuali risposte :decoccio:
 
ciao a tutti raga e da qualke mese che ho acquistato una 159 1.9 jtdm dopo una gloriosa ma esistente alfa 75(che posseggo ancora ma da iscrivere come makkina d epoca qualkuno di voi sa darmi notizie in merito? e se conviene?:confused:)
come da titolo leggendo qua e la sul web pare che ci sia un nuovo aggiornamento del navigatore della magneti marelli e che cambi totalmente la grafica e dicono che sia piu veloce nelle funzioni
voi sapere qualkosa in merito? o se avete gia fatto come vi trovate' se l aggiornamento e facile visto che io non ho esperienza:rolleyes:
ultima cosa ....come faccio a sapere di quale versione software e il mio nav. o meglio quali tasti devo usare?
grazie in anticipo delle eventuali risposte :decoccio:

Ciao! allora io l' aggiornamento l' ho fatto sulla mia brera! Cambia la grafica che ora è azzurra e più piacevole ed è un po' più veloce, specialmente quando cambi canzone mp3.
L' aggiornamento è facile da fare, ci sono le istruzioni e poi fa tutto da solo, anche se c'è sempre una percentuale di rischio che non vada a buon fine.
Per sapere che versione hai c' era una procedura che ho trovato sul forum....non mi ricordo dove....comunque se hai la grafica grigia è il 11.4, mentre se hai la grafica azzurra è il 12.3, cioè quello nuovo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti io mi chiamo cristiano e sono utente da circa un anno e cioè da quando posseggo la mia splendida 159 1.9 jtm 150 cv ma alla perfezzione della mia pantera mancherebbe proprio il nav su ebay ce ne sono diversi ma alcuni dicono che sono il modello 2008 e che cambia dalla vecchia versione in funzioni ecc ma è proprio così?? quali sono le differenze tra la prima versione del nav e quella del 2008?? quale và meglio?vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sbaglio continuamente sezione