Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Nunzio quelli delle prime 3 righe della prima pagina da te postata NON sono aggiornamenti del MY: sono campagne portellone e quadro strumenti
A ok sto cercando di capire ...che cojxxx

Vabbè nulla non capisco

• Like
Reactions: Louis 63
A ok sto cercando di capire ...che cojxxx

Vabbè nulla non capisco
Non te ne fare un cruccio: vedrai che a breve anche il MY 24 sarà obsoleto e poca importanza sarà dove e quando lo hanno fatto 😁
La cosa importante che i tuoi problemi siano risolti e che non se ne siano presentati di nuovi

Non te ne fare un cruccio: vedrai che a breve anche il MY 24 sarà obsoleto e poca importanza sarà dove e quando lo hanno fatto 😁
La cosa importante che i tuoi problemi siano risolti e che non se ne siano presentati di nuovi
Ma si ma dare una mano a tutti x capire, visto il lavoro che faccio é un mio modo di fare .. Così però sembra impossibile ..io vado contro tendenza sono soddisfatto dalla piccola ..

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
Ma si ma dare una mano a tutti x capire, visto il lavoro che faccio é un mio modo di fare .. Così però sembra impossibile ..io vado contro tendenza sono soddisfatto dalla piccola ..
In officina ho fatto le stesse tue campagne di richiamo come credo tutti qui in maggioranza !! E non cambia nulla …A te è arrivato tutto tramite OTA poi come detto già che te frega importante che funzioni tutto 😬😬😱😱

In officina ho fatto le stesse tue campagne di richiamo come credo tutti qui in maggioranza !! E non cambia nulla …A te è arrivato tutto tramite OTA poi come detto già che te frega importante che funzioni tutto 😬😬😱😱
Oppure, come presumo, il MY è stato caricato in officina (come è successo a me) senza che venisse detto a lui nulla (per motivi che conoscono solo loro) e soprattutto scritto in fattura (per scelta commerciale)

Oppure, come presumo, il MY è stato caricato in officina (come è successo a me) senza che venisse detto a lui nulla (per motivi che conoscono solo loro) e soprattutto scritto in fattura (per scelta commerciale)
… no rosati a Roma come altri non fa caricamenti a non quelli “ufficiali “ …. E poi come se dice a Roma !!! Ammazza che scassamento de cojoni co sto software !!! Scusate il
Francesismo … ma so pagine e pagine … SI .. no …. Sarà .. vedremo … logicamente non riferito a te Luis per carità .. io sto dicendo in generale 😬😬😬😬😬

• Love
E poi come se dice a Roma !!! Ammazza che scassamento de cojoni co sto software !!! Scusate il
Francesismo … ma so pagine e pagine … SI .. no …. Sarà .. vedremo … logicamente non riferito a te Luis per carità .. io sto dicendo in generale 😬😬😬😬😬
🤣 (per fortuna lo hai detto tu: fosse uscito dalla mia bocca entrava la squadra dei "cecchini" che, per fortuna, ultimamente ha perso "peso" e consistenza 😁)

Effettivamente questa roba del MY e degli aggiornamenti OTA sembrano diventati le ragioni primarie per un funzionamento ottimale delle nostre vetture 😂
Come dico spesso: godetevi le vostre bellissime vetture e lasciate perdere il resto che tanto prima ancora che finiate i vostri discorsi e abbiate trovato una quadra il vostro sw è già vecchio e dovrete ripartire da zero come nel gioco dell'oca 😁

• Like
Reactions: mage72
Se oggi ti vendessero il meglio, domani non saprebbero cosa rifilarti .

• Like
Reactions: mage72 e Louis 63
… no rosati a Roma come altri non fa caricamenti a non quelli “ufficiali “ …. E poi come se dice a Roma !!! Ammazza che scassamento de cojoni co sto software !!! Scusate il
Se vai nel forum di Giulia ci sono 240 e passa pagine sul problema della bassa pressione olio, quello però non è uno scassamento immagino perché si parla di meccanica e non di elettronica. Gira che ti rigira il problema qui dentro non è l'aggiornamento OTA o meno ma la ritrosia di abbracciare un certo tipo di cambiamento di mentalità del consumatore che mal si concilia con le abitudini del classico guidatore col cappello 🥱

X