Aggiornamento OTA Infotainment da MY22 a MY24

Torniamo al nostro argomento e alle tue false informazioni.

Esattamente. Chi dice che le MY 22 non ricevono gli aggiornamenti OTA dice una inesattezza

Perché scrivi ciò che non è vero? Ho scritto più volte sul forum che gli aggiornamenti OTA non funzionano in molti paesi europei e l'ho dimostrato con i link di Alfa Romeo.

Ecco la prova che i servizi Alfa Romeo non sono disponibili ovunque, in italiano per facilitarne la comprensione.

Screenshot 2025-01-20 at 15-44-03 83_965_TONALE_603.93.824_IT_01_09.22_L_LG.pdf.png

Ultima modifica:
Torniamo al nostro argomento e alle tue false informazioni.

Perché scrivi ciò che non è vero? Ho scritto più volte sul forum che gli aggiornamenti OTA non funzionano in molti paesi europei e l'ho dimostrato con i link di Alfa Romeo.

Ecco la prova che i servizi Alfa Romeo non sono disponibili ovunque, in italiano per facilitarne la comprensione.

Visualizza allegato 281887
Caro amico che ti piaccia o no questo è un forum Italiano: se ci dobbiamo anche occupare del tuo paese non la finiamo più.
Qui dentro poco rileva cosa succede nel mondo soprattutto quando l'interlocutore "estero" si comporta con la tua supponenza (con altra tipologia di persone sarebbe ben diverso)
Penso e spero di essere stato abbastanza chiaro e, quindi, ritorna ad ignorarmi che ci guadagna la piattaforma
Il fatto che ben poche persone vogliono interloquire con te non è certo per mia colpa; quindi......... fatti una domanda e prova a darti una risposta
Ti saluto

Ultima modifica:
E tutto questo sarebbe avvenuto via OTA?
Guardando il (tuo) menù a sx mi sembra una versione demo: dove sono andate tutte le scritte (tipo la videata di cui sotto)?

Visualizza allegato 281429

Come è possibile che tu, come collaboratore esterno di Alfa Romeo, non sia a conoscenza della possibilità che esistano solo icone prive di spiegazione testuale?

Forse dovresti leggere il manuale d'uso, fai una figura ridicola con commenti come questo. :eek::)

Screenshot 2025-01-20 at 16-23-51 83_965_TONALE_603.93.824_IT_01_09.22_L_LG.pdf.png
Screenshot 2025-01-20 at 16-22-50 83_965_TONALE_603.93.824_IT_01_09.22_L_LG.pdf.png

- Informazione Pubblicitaria -
Caro amico che ti piaccia o no questo è un forum Italiano: se ci dobbiamo anche occupare del tuo paese non la finiamo più.
Qui dentro poco rileva cosa succede nel mondo soprattutto quando l'interlocutore "estero" si comporta con la tua supponenza (con altra tipologia di persone sarebbe ben diverso)
Penso e spero di essere stato abbastanza chiaro e, quindi, ritorna ad ignorarmi che ci guadagna la piattaforma
Il fatto che ben poche persone vogliono interloquire con te non è certo per mia colpa; quindi......... fatti una domanda e prova a darti una risposta
Ti saluto
So che la verità ti ferisce e, a proposito, quando scrivi che TONALE ha un aggiornamento OTA, allora sottolinei che questo vale solo per l'Italia e non in generale.
Poiché la Tonale viene venduta in molti paesi in cui gli aggiornamenti OTA non funzionano, ovviamente mi dispiace per te perché tutti hanno letto le tue sciocchezze, ma non importa, ti sei guadagnato una bibita e un panino dai tuoi capi all'Alfa Romeo ;)

Speciale 160cv di 11/2022.

Partivo da questa:

1000146426.jpg

Ora ad aggiornamento finito ho questa:

1000146738.jpg

Messaggio a fine aggiornamento cliccando sulle novità:

1000146736.jpg

Nel messaggio sembra sia uno step intermedio verso la versione U33.43 che dovrei ricevere in futuro

• Like
Reactions: Spijun e Nunzio76
Come è possibile che tu, come collaboratore esterno di Alfa Romeo, non sia a conoscenza della possibilità che esistano solo icone prive di spiegazione testuale?

Forse dovresti leggere il manuale d'uso, fai una figura ridicola con commenti come questo. :eek::)

Visualizza allegato 281891Visualizza allegato 281892
Ma collaboratore di cosa? Ma stai bene ?
So che la verità ti ferisce e, a proposito, quando scrivi che TONALE ha un aggiornamento OTA, allora sottolinei che questo vale solo per l'Italia e non in generale.
Poiché la Tonale viene venduta in molti paesi in cui gli aggiornamenti OTA non funzionano, ovviamente mi dispiace per te perché tutti hanno letto le tue sciocchezze, ma non importa, ti sei guadagnato una bibita e un panino dai tuoi capi all'Alfa Romeo ;)
Veramente io non so se ridere o piangere per le stupidate che stai dicendo

Guarda non segnalo i tuoi interventi perchè il loro contenuto è degno di un bambino dell'asilo e non merita neppure l'interessamento dello staff

• Like
Reactions: Nunzio76
Da notizie a me riferite questa mattina entro dicembre 2025 tutte le vetture (a scaglioni) riceveranno il sw aggiornato via OTA.
Chi ad oggi ne è fuori non resta che attendere il suo turno.
La disponibilità non è legata ad una produzione temporale della vettura

• Like
Reactions: mage72 e Nunzio76
infatti, potresti per assurdo avere una vettura anno x e ricevere l’aggiornamento nell'anno y.
Penso di più al seriale del device per l'aggiornamento

@Louis
non litigate :)
noi ci adoperiamo per un mondo un po' migliore, memento ...

• Like
Reactions: Spijun
X