Aggiornamento posizione non riuscito da app

RedTonale

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2025
13
5
4
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Buongiorno, ho l'auto parcheggiata da circa una settimana e la riprendo tra tre giorni. Non riesco ad aggiornare la posizione della vettura tramite app (curiosità più che altro). Che sia la batteria? O i servizi si "spengono" dopo qualche giorno?

Dopo due giorni la posizione di è aggiornata correttamente e ora no

Mi è già capitato altre volte di lasciarla per vari giorni ferma, non più di 4 o 5 ma comunque non pochissimo. Non ho accesso all'auto al momento.

Tonale 160cv

Grazie

Buongiorno, ho l'auto parcheggiata da circa una settimana e la riprendo tra tre giorni. Non riesco ad aggiornare la posizione della vettura tramite app (curiosità più che altro). Che sia la batteria? O i servizi si "spengono" dopo qualche giorno?

Dopo due giorni la posizione di è aggiornata correttamente e ora no

Mi è già capitato altre volte di lasciarla per vari giorni ferma, non più di 4 o 5 ma comunque non pochissimo. Non ho accesso all'auto al momento.

Tonale 160cv

Grazie
Hai provato anche ad aggiornare manualmente? Intendo la freccia circolare accanto all’inserimento dell’indirizzo, poi ti chiede il codice pin.

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È all'aperto. Non mi fa sfanalare (messaggio di errore "Request timed out"). C'è da dire che anche l'indicatore della benzina è palesemente errato perché lo so quanta ne ho e mi segnala di fare rifornimento (con ultimo aggiornamento quando ho spento l'auto).

Per cui tenderei anche a sperare in un malfunzionamento dell'app che è notoriamente scarsa.

È all'aperto. Non mi fa sfanalare (messaggio di errore "Request timed out"). C'è da dire che anche l'indicatore della benzina è palesemente errato perché lo so quanta ne ho e mi segnala di fare rifornimento (con ultimo aggiornamento quando ho spento l'auto).

Per cui tenderei anche a sperare in un malfunzionamento dell'app che è notoriamente scarsa.
Senza tirare sfiga.. hai qualcuno che può verificare che è lì dove l'hai lasciata? È veramente l'opzione peggiore, la più probabile è che ci sia qualche problema tra app e auto

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
X