Aggiornamento Sw Stelvio MY 2018

GabrieleQ4

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2024
3
0
2
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Buonasera a tutti sono diventato da poco possessore di uno stelvio 2.2 180cv q4 del 2018 vorrei sapere se è possibile aggiornare l'infotaiment dalle altre discusssioni non sono riuscito a capire nulla. La versione corrente è: MV-056.000.007 & TV-056.000.007 cercando in rete non ho trovato nulla da scaricare? Sapreste aiutarmi grazie mille per l'attenzione!
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti sono diventato da poco possessore di uno stelvio 2.2 180cv q4 del 2018 vorrei sapere se è possibile aggiornare l'infotaiment dalle altre discusssioni non sono riuscito a capire nulla. La versione corrente è: MV-056.000.007 & TV-056.000.007 cercando in rete non ho trovato nulla da scaricare? Sapreste aiutarmi grazie mille per l'attenzione!
Ciao Gabriele, io avevo la tua stessa versione e mi sono rivolto ad un professionista che mia ha aggiornato la versione SW e abilitato alcune funzioni ( carplay automatic high beam)
 
Grazie per la risposta, quanto ti ha chiesto per l'operazione? Lei di dov'è? Per capire se è vicino così da potermi rivolgere anche io a lui. Grazie
 
Io qui sul forum anni fa ho trovato il link per scaricare l'aggiornamento, che ho installato facilmente da solo, più recente del tuo. I file non li ho conservati, ma magari se cerchi nel forum trovi ancora i link funzionanti.
 
Provincia dell’Aquila
Quangto avete pagato il servizio?
Io sono della provincia di Chieti sapreste dirmi il nome così lo cerco su internet per chiamarlo Grazie.
Io qui sul forum anni fa ho trovato il link per scaricare l'aggiornamento, che ho installato facilmente da solo, più recente del tuo. I file non li ho conservati, ma magari se cerchi nel forum trovi ancora i link funzionanti.
l'ultima disponibile? Ma cosa cambia di preciso?
 
Quangto avete pagato il servizio?
Io sono della provincia di Chieti sapreste dirmi il nome così lo cerco su internet per chiamarlo Grazie.

l'ultima disponibile? Ma cosa cambia di preciso?
Ciao, non penso che sia corretto dire il nome su una chat ma, se mi scrivi in privato risponderò alla tua richiesta.
 
Quangto avete pagato il servizio?
Io sono della provincia di Chieti sapreste dirmi il nome così lo cerco su internet per chiamarlo Grazie.

l'ultima disponibile? Ma cosa cambia di preciso?
non ricordo esattamente, ma credo fossero piccolezze.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve ragazzi ho lo stesso sw e vorrei aggiornalro
Per avere il CarPlay
Mi potete aiutare?
Uno su eBay mi ha detto che devo cambiare un po’ tutto roba di 400 euro
Cosa mi consigliate??