Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

FINALMENTE!!!
E' funzionato l'aggiornamento, adesso ho le mappe 2018Q4 (quelle del pacchetto 2019V2)
Ci ha messo meno di 1 ora
Un ringraziamento particolare a @carlins91 ed @Andreapo91 che mi hanno aiutato con la loro competenza e disponibilità!
L'unica cosa che peccato non è riuscita è, nonostante abbia seguito scrupolosamente la procedura, che non mi ha personalizzato la schermata di avvio.
Peccato perchè quella che avevo scelto dalla cartella Splash, con stesso nome, da sostituire, mi piaceva particolarmente.
Se avete suggerimenti li accetto volentieri!!
GRAZIE DI AVER PERMESSO QUESTO AGGIORNAMENTO UTILISSIMO A TUTTI!!!
 
Ultima modifica:
Ragazzi buongiorno sto aggiornando le mappe italiane possibile che dopo 5 minuti mi abbia detto dell'aggiornamento?
 
Si possibile che chiavetta hai usato? Anche perché solo le mappe italiane son giusto qualche mb
 
Fatto primo aggiornamento di mappe Europa, andata male.... Domani procedo con il secondo tentativo
 
Oggi il navigatore si è comportato in maniera strana, di colpo ha smesso di dare indicazioni vocali, la freccetta era fuori dalla strada che stavo percorrendo, sembrava volare, boh
 
Ho effettuato un primo tentativo aggiornando le mappe Europa ed è andata male, ho seguito di nuovo la procedura e ha funzionato.
Qualcuno ha provato a installare il 2019v2 custom fix?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento completato al secondo giro, tutto perfetto ed eseguito in circa 50 minuti.

Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Allegati

  • IMG_20200218_083131.jpg
    IMG_20200218_083131.jpg
    803.2 KB · Visualizzazioni: 328