Ragazzi chiedo aiuto......
l'anno scorso (novembre...) avevo fatto l'aggiornamento delle mappe alla giulietta seguendo questa guida ed ero riuscito senza problemi ad aggiornare alle mappe 2018q3 e il firmware al 17.07.55 come descritto dalla guida perfett o fantastico....
Oggi vedendo questo thread, provo ad aggiornare alle mappe 2018q4, (sarà sempre meglio di quelle che ho adesso) scarico sia 1 Magic - Alfa pre UPD (17.07.55).zip che l'altro zip..D 2019v2 FEU Custom.zip.. seguo la guida buttando tutti i file nella chiavetta... ma qualcosa è andato storto adesso la radio non si spegne più continua a chiedere usb per aggiornamenti...
inserendo la chiavetta la radio all'inizio faceva cosi..... (spero di riuscire a postare le immagini)
Visualizza allegato 207659
dopo 5 minuti arriva un'altra schermata di errore sembra che la radio non digerisca il file iso.
Visualizza allegato 207660
Ho provato a ripetere l'operazione ma si blocca sempre a quel punto.... Forse avro sbagliato qualcosa io? Booooo
La mia radio è recuperabile?..... oppure devo buttarla.... Anche perchè vorrei placare la scimmia che è nella mia testa.. che mi suggerisce di comprare un Alpine... il 702 fatto apposta per la giulietta...... ma costa quasi 800 euro....
Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno.
Se dai retta alla scimmia avvisami, quasi quasi mi servirebbe un 6.5 con software 17.07.55.
Grazie