Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Si lampeggiava velocemente, ora nn mi fa vedere nemmeno più le mappe, e ho copiato tutto quello.che cera da copiare

Allora fai una cosa. Rifai tutto, e finché lampeggia velocemente, lasciala su anche se ti da il pop up di aggiornamento

Quando mi da l'aggiornamento sul display la chiavetta nn mi lampeggia più

- Informazione Pubblicitaria -
Quasi 5 giga, però mi sono dimenticato di togliere la chiavetta e all'accensione della macchina la chiavetta ha lampeggiato e io subito l'ho tolta. Fa qualcosa se rifaccio tt la procedura da capo??

Nel mio caso dopo che si era avvenuta scrittura dell'aggiornamento disponibile la luce sulla chiavetta sarebbe spenta immediatamente.
Anche penso che dopo l'aggiornamento delle mappe della tutta Europa debba cambiare la cartolina della pagina del navi come si può vedere sul video sulla prima pagina di questo thread.

Ho fatto solo il backup. Penso di fare l'aggiornamento delle mappe tra una o due settimane durante il viaggio da miei

Ho già ricompletato l'elenco dei file della cartella Content per adattarla alle mie esigenze (uso iGo su cell e vorrei ricevere il risultato identico su UConnect). Ho collocato in questa cartella i file aggiuntivi e ho eliminato i file dei paesi inutili per me.

X