Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Ok allora ora riprovo mentre sto in giro e ti faccio sapere

Buona sera. Ho appena concluso la due procedure (backup e installazione mappe aggiornate). Ho seguito alla lettera le istruzioni che avevo stampato preventivamente e ho anche acquistato una Usb da 32 con led....il risultato è questo... ho atteso circa 10 minuti prima di riaccendere. Ora è tutto spento e la macchina chiusa. Domani mattina accendo e ricontrollo se è cambiato qualcosa, altrimenti credo che dovrò ripetere... buona notte. Comunque grazie sempre.
IMG_20181229_233413.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Sofro1988 secondo me quando esce aggiornamento disponibile, versione corrente 17.07.55 aggiornamento a 17.07.55 si dovrebbe mettere si, dato che si aggiorna lo stesso software sempre, e nn si aggiorna alla versione 2018. Che ne pensi?
20181229_201625.jpeg

Strano. Tutti e due con mappe Europa. Private a rifare l’aggiornamento usando mappa Italia? Se andate su mega c’è il pacchetto con solo Italia da scaricare. Formattate la chiavetta e mettete su quello che avete scaricato più swdl.iso. Se fai SI su aggiornamento aggiorni il firmware. Non cambia niente, lo script che fa aggiornare le mappe, gira prima che uconncet chieda di aggiornare. Quindi non serve a niente. Comunque farò presente al ragazzo inglese di questa cosa. Potrebbe essere che ci sia il navi server nel posto sbagliato e che manchi proprio. Vi farò sapere

Ultima modifica da un moderatore:
Buona sera. Ho appena concluso la due procedure (backup e installazione mappe aggiornate). Ho seguito alla lettera le istruzioni che avevo stampato preventivamente e ho anche acquistato una Usb da 32 con led....il risultato è questo... ho atteso circa 10 minuti prima di riaccendere. Ora è tutto spento e la macchina chiusa. Domani mattina accendo e ricontrollo se è cambiato qualcosa, altrimenti credo che dovrò ripetere... buona notte. Comunque grazie sempre.Visualizza allegato 178028
mi alleghi questo file? fs-mmc0-finished.txt si trova sulla penna usb

Sofro1988 il file che ho messo sull'usb a me e solo swdl, mentre tu dici che il file deve essere swdl.iso, può essere questo? [emoji848][emoji848]

Sofro1988 il file che ho messo sull'usb a me e solo swdl, mentre tu dici che il file deve essere swdl.iso, può essere questo? [emoji848][emoji848]

Probabilmente hai le estensioni dei file nascosti, per quello vedo solo swdl. FIncome ti ho detto, scarica la mappa Italia e prova con quello

X