Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Aggiornamento effettuato su tutti i fronti, un paio di errori, un paio di tentativi, un paio di colpi al cuore, ma infine titto ok, seguendo scrupolosamente la guida. Un grazie particolare a @spiderman58 per la consulenza.
 

Allegati

  • 20231029_122338.jpg
    20231029_122338.jpg
    236.1 KB · Visualizzazioni: 125
  • 20231017_051724.jpg
    20231017_051724.jpg
    244.5 KB · Visualizzazioni: 122
  • Like
Reactions: spiderman58
Salve ragazzi, credo di aver fatto una cavolata e per dimenticanza non ho fatto nemmeno il backup!
Ho aggiornato il SW a 17.07.55 e fin qui tutto ok! Poi ho pensato di aggiornare le mappe con le 2023 e qui i problemi... vi spiego come ho fatto:
1 - ho estratto SWDL contenuto magic nella radice della chiavetta
2 - ho estratto il contenuto dello zip delle mamme nella radice della pennetta
3 - ho ottenuto nella cartella quanto nella prima foto
4 - ho avviato l'aggiornamento cliccando su "NO"
5 - dopo circa 50 minuti il tutto si conclude e verifica da info la versione delle mappe che risulta 2023 come da foto
6 - estraggo la chiavetta spengo e riaccendo ma adesso sono scomparse navigatore mappe e licenze, se clicco su navi esce un messaggio... "installazione navigatore in corso" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Vi prego aiutatemi! Dove e cosa ho sbagliato?
si può recuperare? Se si come?

grazie!
 

Allegati

  • IMG_20231113_172039.jpg
    IMG_20231113_172039.jpg
    643.3 KB · Visualizzazioni: 63
  • IMG_20231113_154154.jpg
    IMG_20231113_154154.jpg
    775.6 KB · Visualizzazioni: 66
Salve ragazzi, credo di aver fatto una cavolata e per dimenticanza non ho fatto nemmeno il backup!
Ho aggiornato il SW a 17.07.55 e fin qui tutto ok! Poi ho pensato di aggiornare le mappe con le 2023 e qui i problemi... vi spiego come ho fatto:
1 - ho estratto SWDL contenuto magic nella radice della chiavetta
2 - ho estratto il contenuto dello zip delle mamme nella radice della pennetta
3 - ho ottenuto nella cartella quanto nella prima foto
4 - ho avviato l'aggiornamento cliccando su "NO"
5 - dopo circa 50 minuti il tutto si conclude e verifica da info la versione delle mappe che risulta 2023 come da foto
6 - estraggo la chiavetta spengo e riaccendo ma adesso sono scomparse navigatore mappe e licenze, se clicco su navi esce un messaggio... "installazione navigatore in corso" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!

Vi prego aiutatemi! Dove e cosa ho sbagliato?
si può recuperare? Se si come?

grazie!
Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.
 
  • Like
Reactions: None
Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.
Grazie!
Ho estratto il contenuto della cartella presente nei rari direttamente in radice!
Cmq domani rifaccio tutto e vi aggiorno!
Grazie ancora per la celere risposta!
 
Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.
Tutto risolto!
Molto probabilmente doveva concludere l'installazione poiché, l'indomani andando a lavoro dopo circa 15 minuti di stereo acceso si è aperto in automatico il navigatore!
Grazie comunque per la tempestività della risposta e della stessa soluzione che comunque avrebbe sicuramente risolto eventuali problemi!
Grazie ancora!
 
Chiedo scusa in anticipo perché mi intrometto nel forum da possessore Jeep Renegade ma il navigatore mi pare di capire sia lo stesso ed é difficile ottenere informazioni chiare.
Ringrazio chiunque voglia darmi qualche suggerimento.

Mi rivolgo a chiunque abbia effettuato l'aggiornamento mappe alla versione 2023 o sia a conoscenza della procedura.

Il mio Uconnect 6.5 ha precariato il software 16.24.31.

-É necessario passare alla versione 17.xx.xx per aggiornare le mappe? (Nelle pagine precedenti qualcuno non era contento della versione 17.xx.xx)

Se mettessi le mappe 2023 sulla mia versione, il funzionamento sarebbe corretto? Qualcuno ha fatto il solo aggiornamento delle mappe?

Grazie a chiunque voglia dare supporto.
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-28-00-24-09-720_com.whatsapp-edit.jpg
    Screenshot_2023-11-28-00-24-09-720_com.whatsapp-edit.jpg
    27.3 KB · Visualizzazioni: 37
Chiedo scusa in anticipo perché mi intrometto nel forum da possessore Jeep Renegade ma il navigatore mi pare di capire sia lo stesso ed é difficile ottenere informazioni chiare.
Ringrazio chiunque voglia darmi qualche suggerimento.

Mi rivolgo a chiunque abbia effettuato l'aggiornamento mappe alla versione 2023 o sia a conoscenza della procedura.

Il mio Uconnect 6.5 ha precariato il software 16.24.31.

-É necessario passare alla versione 17.xx.xx per aggiornare le mappe? (Nelle pagine precedenti qualcuno non era contento della versione 17.xx.xx)

Se mettessi le mappe 2023 sulla mia versione, il funzionamento sarebbe corretto? Qualcuno ha fatto il solo aggiornamento delle mappe?

Grazie a chiunque voglia dare supporto.
Con quel fw può sicuramente aggiornare le mappe con la procedura descritta all'inizio di questo argomento. Può anche non aggiornare alla 17. Anch'io avevo la 16 su uconnect 6.5 Giulietta e funzionava perfettamente, poi ho aggiornata alla 17 ma senza benefici evidenti.
 
  • Like
Reactions: Pascal8 e Claudio #
Con quel fw può sicuramente aggiornare le mappe con la procedura descritta all'inizio di questo argomento. Può anche non aggiornare alla 17. Anch'io avevo la 16 su uconnect 6.5 Giulietta e funzionava perfettamente, poi ho aggiornata alla 17 ma senza benefici evidenti.
Grazie per la risposta, sul forum jeep parlano di skill legate alla 17. Proverò a chiedere dettagli.

Altra domanda..ma é possibile fare l'aggiornamento a motore spento? Si può alimentare il solo nav? Al momento é un problema per me rimane parecchio tempo a motore acceso nel mio condominio. Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie per la risposta, sul forum jeep parlano di skill legate alla 17. Proverò a chiedere dettagli.

Altra domanda..ma é possibile fare l'aggiornamento a motore spento? Si può alimentare il solo nav? Al momento é un problema per me rimane parecchio tempo a motore acceso nel mio condominio. Grazie
Si certo basta avere la radio accesa. Certo che per aggiornare tutta EU ci vorrà quasi un oretta e la batteria si scaricherà.