None
Alfista Megalomane
- 12 Ottobre 2015
- 16,632
- 32,447
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm 120cv
Vero.....ho chiesto di spostarla su Giulietta. GraziePagina Stelvio?
Vero.....ho chiesto di spostarla su Giulietta. GraziePagina Stelvio?
Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.Salve ragazzi, credo di aver fatto una cavolata e per dimenticanza non ho fatto nemmeno il backup!
Ho aggiornato il SW a 17.07.55 e fin qui tutto ok! Poi ho pensato di aggiornare le mappe con le 2023 e qui i problemi... vi spiego come ho fatto:
1 - ho estratto SWDL contenuto magic nella radice della chiavetta
2 - ho estratto il contenuto dello zip delle mamme nella radice della pennetta
3 - ho ottenuto nella cartella quanto nella prima foto
4 - ho avviato l'aggiornamento cliccando su "NO"
5 - dopo circa 50 minuti il tutto si conclude e verifica da info la versione delle mappe che risulta 2023 come da foto
6 - estraggo la chiavetta spengo e riaccendo ma adesso sono scomparse navigatore mappe e licenze, se clicco su navi esce un messaggio... "installazione navigatore in corso" (o qualcosa del genere) ma non succede niente!
Vi prego aiutatemi! Dove e cosa ho sbagliato?
si può recuperare? Se si come?
grazie!
Grazie!Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.
Tutto risolto!Devi rifare aggiornamento mappa da capo però preparando la chiavetta nel modo giusto. Dalla tua immagine non sembra. Devi estrarre sulla chiavetta tutto il contenuto del rar ma fuori dalla cartella con il nome del rar.
Con quel fw può sicuramente aggiornare le mappe con la procedura descritta all'inizio di questo argomento. Può anche non aggiornare alla 17. Anch'io avevo la 16 su uconnect 6.5 Giulietta e funzionava perfettamente, poi ho aggiornata alla 17 ma senza benefici evidenti.Chiedo scusa in anticipo perché mi intrometto nel forum da possessore Jeep Renegade ma il navigatore mi pare di capire sia lo stesso ed é difficile ottenere informazioni chiare.
Ringrazio chiunque voglia darmi qualche suggerimento.
Mi rivolgo a chiunque abbia effettuato l'aggiornamento mappe alla versione 2023 o sia a conoscenza della procedura.
Il mio Uconnect 6.5 ha precariato il software 16.24.31.
-É necessario passare alla versione 17.xx.xx per aggiornare le mappe? (Nelle pagine precedenti qualcuno non era contento della versione 17.xx.xx)
Se mettessi le mappe 2023 sulla mia versione, il funzionamento sarebbe corretto? Qualcuno ha fatto il solo aggiornamento delle mappe?
Grazie a chiunque voglia dare supporto.
Grazie per la risposta, sul forum jeep parlano di skill legate alla 17. Proverò a chiedere dettagli.Con quel fw può sicuramente aggiornare le mappe con la procedura descritta all'inizio di questo argomento. Può anche non aggiornare alla 17. Anch'io avevo la 16 su uconnect 6.5 Giulietta e funzionava perfettamente, poi ho aggiornata alla 17 ma senza benefici evidenti.
Si certo basta avere la radio accesa. Certo che per aggiornare tutta EU ci vorrà quasi un oretta e la batteria si scaricherà.Grazie per la risposta, sul forum jeep parlano di skill legate alla 17. Proverò a chiedere dettagli.
Altra domanda..ma é possibile fare l'aggiornamento a motore spento? Si può alimentare il solo nav? Al momento é un problema per me rimane parecchio tempo a motore acceso nel mio condominio. Grazie