Aggiornamento U-Connect 6.5 mappe 2018q3

Su MEGA ho visto che c’è una versione aggiornata e penso rivista della 2023V1 guardate bene che è 2023V2.
Dopo provo a guardare. Comunque nel frattempo stavo provando a mettere le 2022v2 con script modificato ma la usb lampeggia per qualche secondo poi si blocca, e adesso sono tornato al punto di prima
 
Dopo provo a guardare. Comunque nel frattempo stavo provando a mettere le 2022v2 con script modificato ma la usb lampeggia per qualche secondo poi si blocca, e adesso sono tornato al punto di prima
Attenzione alla preparazione della chiavetta usb
 
  • Like
Reactions: 19davide88
Attenzione alla preparazione della chiavetta usb
La sto riformattando tramite formattazione lenta, poi quale mappa solo italia mi consigli di mettere per adesso? Poi penso metterò quella europea.
Oltre questo ti posso chiedere un altro paio di cose in privato? Non vorrei fare post troppo lunghi con altri argomenti
 
La sto riformattando tramite formattazione lenta, poi quale mappa solo italia mi consigli di mettere per adesso? Poi penso metterò quella europea.
Oltre questo ti posso chiedere un altro paio di cose in privato? Non vorrei fare post troppo lunghi con altri argomenti
Ok per il privato. Solo Italia ha un errore nel file lua e poi non funziona. Se vuoi ti passo il file lua sistemato o fai EU.
 
Ok per il privato. Solo Italia ha un errore nel file lua e poi non funziona. Se vuoi ti passo il file lua sistemato o fai EU.
Se il file lua è quello che hai messo qualche pagina fa l'ho scaricato e ora provo a mettere le mappe italia 2022v2 sostituendo questo file lua. Per le 2023 farò a breve le mappe europa e vedremo come andrà. Sbaglio qualcosa?
 
  • Like
Reactions: spiderman58
Ok per il privato. Solo Italia ha un errore nel file lua e poi non funziona. Se vuoi ti passo il file lua sistemato o fai EU.
Se il file lua è quello che hai messo qualche pagina fa l'ho scaricato e ora provo a mettere le mappe italia 2022v2 sostituendo questo file lua. Per le 2023 farò a breve le mappe europa e vedremo come andrà. Sbaglio qualcosa?
Niente, anche questa volta lampeggia per quasi un minuto circa e poi si blocca, se la tolgo e la rimetto fa un lampeggio e si blocca. Ormai farò degli altri tentativi probabilmente giovedì. Nel frattempo ti chiedo un paio di cose in privato alle quali puoi rispondere quando ti viene bene, non c'è fretta.
Grazie
 
Guarda io stamattina ho aggiornato le mappe e di sera ho fatto due viaggi da un'ora ciascuno, ma rimane sempre così. In più non si è aggiornata l'immagine all'accensione e quando collego il cellulare non compare più il numero di telaio. Ah, se può servire, a me non funziona più efficient drive. Per le mappe pensavo di mettere quelle europa 2023 che mi sembra di aver capito non diano problemi. Per gli altri problemi sapete se sono cose già state trattate? Diciamo che per adesso l'importante è risolvere definitivamente con le mappe
Prova a fare così...
1 - Vai nella lina can attiva dab navigatore e tutto il resto
2 - fai allineamento proxy
3 - rifai aggiornamento se
4 - rifai aggiornamento mappe
Comunque rivedi i post precedenti!
No saprei che altro dire! Magari qualche guru qui sul forum ti può aiutare!
 
Prova a fare così...
1 - Vai nella lina can attiva dab navigatore e tutto il resto
2 - fai allineamento proxy
3 - rifai aggiornamento se
4 - rifai aggiornamento mappe
Comunque rivedi i post precedenti!
No saprei che altro dire! Magari qualche guru qui sul forum ti può aiutare!
Per fare un lavoro del genere mi devo attrezzare di tutto. Nel frattempo sto provando con varie mappe, riformattando chiavetta, sostituendo file lua ma niente, si blocca sempre
 
Vi aggiorno per quanto riguarda il discorso navigatore, non si sa mai che possa servire a qualcuno. Dopo aver provato varie soluzioni, l'ultima è stata tentare l'aggiornamento mappe ita 2023V1 (quelle che ero già riuscito a mettere prima) con il file lua modificato e stessa storia, la usb ha lampeggiato per un po' poi più niente, navigatore bloccato. Allora ho tolto la penna usb e sia macchina che uconnect sono rimasti accesi perché ero in viaggio, dopo una ventina di minuti di viaggio apro il navigatore e aggiornamento installato correttamente! Senza nessun avviso di aggiornamento dove premere NO è andato a buon fine. L'unica cosa è che il campo "configurazione della mappa" rimane vuoto, questo è un problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Niente, spenta la macchina e rimessa in moto dopo un'ora e mezza circa e di nuovo UNDEFINED. Non so più che fare, spero una volta scaricata la mappa europa 2023 che l'aggiornamento non crei problemi e risolva il problema