Francesco60
Nuovo Alfista
- 11 Maggio 2019
- 7
- 2
- 4
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtd veloce
Ciao.Stavo finalmente per aggiornare anch'io ma questi due posts sono molto preoccupanti e mi stanno bloccando.. Qualcuno ha gli stessi problemi? Nessuno? Tutti?
Grazie!
Allora, tu devi scaricare il file zippato "1magic-alfaupd(17.07.55).zip". poi lo devi decomprimere. Otterrai un file che si chiama "swdl.iso" che è oltre 2gb. prendi questo file e lo copi su una chiavetta usb. Solo questo file. Non deve essere dentro ad alcuna cartella, ma direttamente nella root della chiavetta. Poi vai a cercare l'altro file zippato " delle mappe, che è dentro la cartella "D 2019V1 mappe". Il file si chiama "D FEU Custom 2019v1.zip". Lo scarichi. lo decomprimi. Appena fatto, otterrai 4 cartelle ed un file xxxx.lua. Prendi queste 4 cartelle ed il file xxxx.lua e li copi sulla chiavetta di prima, dove avevi messo il file .iso. Alla fine, su questa chiavetta, avrai 2 file e 4 cartelle. Accendi l'uconnect, aspetti che finisca di caricare tutti i suoi file (ci mette un po'), poi inserisci la chiavetta, ed aspetta. Sembra che non faccia nulla, ma in realtà lavora. Io per sicurezza, col tasto media, ho abilitato la porta USB, prima di inserire la chiavetta. L'aggiornamento è finito quando ti chiede di aggiornare la versione 17.07.55. A questo punto rispondi di NO, togli la chiavetta, spegni l'uconnet spegnendo il quadro dell'auto, e chiudi anche l'auto. Fai passare un po' di tempo. L'aggiornamento si è concluso.