Aiuto 20gg a piedi perche volano, frizione, cuscinetti non arrivanoooo

ANTONIOLB

Nuovo Alfista
21 Giugno 2012
22
2
4
sa
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtd-m2 140cv distinctive
Cari amici, sono 20gg che aspetto che l'officina Alfa Romeo di Omignano scalo(SA) mi consegni la mia amata Giulietta.
il 26 settembre mi sono recato presso tale officina per fare tagliando e far controllare un rumore nell'accensione, il meccanico mi diceva di lasciarla che avrebbe ordinato volano, frizione, cuscinetti etc. in quanto è in garanzia e quindi mi consigliava di cambiare tutto.
ad oggi ancora mi dice che gli devono mandare i pezzi e che momentaneamente non sono disponibili, e sta aspettando.Intanto dal 26 di settembre sono stato a piedi in quanto non avevano auto sostitutiva a disposizione in quanto era già occupata da un'altro cliente.
dopo di chè mi ha chiamato Lunedi ed ho ritirato l'auto sostitutiva e mi aveva detto che Mercoledi arrivava il pezzo e x giovedi avrei ritirato la mia Giulietta, ma fino a oggi ancora niente.
cosa mi consigliate di fare?? grazie.
 
tutto bene quel che finisce bene! e si devo dire che dopo una spiacevole attesa (non per causa dell'officina di Omignano sia chiaro!), finalmente ho ritirato la mia amata Giulietta più bella di prima...funziona tutto benissimo ed il lavoro eseguito alla perfezione!
 
Conosco il concessionario di Omignano per questo mi sento di dire che secondo me il ritardo non è dipeso da loro. Comunque la prossima volta devi chiamare il numero verde
 
si infatti, assolutamente non voglio dare nessuna colpa all'officina di Omignano, anche perché sono persone serie, disponibili e sopratutto professionisti, in quanto il lavoro è stato eseguito alla perfezione e dico PERFEZIONE!
il problema era chi doveva mandare sto benedetto pezzo che mancava, ed era proprio alla sede centrale dove smistano i ricambi alfa, e quindi spero il messaggio sia arrivato a destinazione.
Pensa che appena ho comprato la mia Giulietta mi ero recato alla Unicar di Salerno per ordinare il Kit fumatori e il compressorino che va nel cofano, li ho ordinati 2 volte all'impiegato dell'officina ricambi di salerno lasciandogli recapito dove potermi avvisare non appena arrivavano, non mi hanno mai chiamato, dopo di chè, tramite un'amico che mi ha consigliato di andare a Omignano, qui li ho ordinati e il giorno dopo li ho ritirati, e questo fà la differenza.
CONGRATULAZIONI ALLA CONCESSIONARIA DI OMIGNANO PER IL LAVORO SVOLTO.(ve la consiglio vivamente)
 
si infatti, assolutamente non voglio dare nessuna colpa all'officina di Omignano, anche perché sono persone serie, disponibili e sopratutto professionisti, in quanto il lavoro è stato eseguito alla perfezione e dico PERFEZIONE!
il problema era chi doveva mandare sto benedetto pezzo che mancava, ed era proprio alla sede centrale dove smistano i ricambi alfa, e quindi spero il messaggio sia arrivato a destinazione.
Pensa che appena ho comprato la mia Giulietta mi ero recato alla Unicar di Salerno per ordinare il Kit fumatori e il compressorino che va nel cofano, li ho ordinati 2 volte all'impiegato dell'officina ricambi di salerno lasciandogli recapito dove potermi avvisare non appena arrivavano, non mi hanno mai chiamato, dopo di chè, tramite un'amico che mi ha consigliato di andare a Omignano, qui li ho ordinati e il giorno dopo li ho ritirati, e questo fà la differenza.
CONGRATULAZIONI ALLA CONCESSIONARIA DI OMIGNANO PER IL LAVORO SVOLTO.(ve la consiglio vivamente)







Mi sembra veramente strano che la Unicar di Salerno non ti abbiano fatto recapitare ciò che avevi ordinato, avranno avuto anche loro qualche problema. Sono cliente da anni e non ho avuto mai problemi ne per i ricambi, che arrivano il giorno dopo o al massimo due giorni, ne con l'officina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto