Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

ma certo ..... cosa fai la distribuzione e non cambi la pompa.
l'ho chiesto a tatolopez perchè dalle mie informazioni non c'è lo spazio per togliere la pompa senza togliere il motore.. voglio sapere
 
Puoi anche semplicemente agganciarlo alla gruetta, staccare i supporti e poi abbassarlo leggermente (o meglio alzare l'auto)
 
  • Like
Reactions: Camionaro
Con 270 euro compri kit distribuzione completo 200 di manodopera spendi al massimo 500 euro in tutto.
Per riverniciare una 147 senza nessun lavoro di carrozzeria, 2000 euro sono più che sufficienti.
Gomme?!?! ..... con 400 euro ti porti a casa un bel treno di gomme.
Kormrider secondo i miei calcoli ti ho fatto risparmiare 2800 euro ....:D:D:D;)

Non spariamo prezzi a caso tutto quanti...la distribuzione su un TwinSpark costa circa 650€ ( non in alfa romeo), sul busso si spende sicuramente qualcosa in più.
La verniciatura completa sei sui 1600/2000 nel caso fosse completamente da preparare e verniciare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non spariamo prezzi a caso tutto quanti...la distribuzione su un TwinSpark costa circa 650€ ( non in alfa romeo)


Io spendo molto di meno ... poi bisognerebbe vedere nello specifico cosa andiamo a cambiare ...
 
Purtroppo non si possono indicare prezzi a certi lavori, perché già sono diversi fra Regione e Regione, poi sono ancora più diversi fra artigiano e artigiano, non si prenderà mai il prezzo che potrebbe trovare il nostro amico, secondo me deve andare dove si serve lui e chiedere un orientata a loro, perché secondo me spaziando da nord a sud e da artigiano ad artigiano cambia molto, per esempio per la riverniciatura puoi trovare da 1000€ ad anche 4000€, certo sicuramente il lavoro da 1000€ non credo sia fatto a dovere, e quello da 4000€ magari a esagerato, ma ecco qua' la differenza abnissale di prezzo.
 
beh buono a sapersi. Io il busso lo avevo scartato a priori proprio per quello
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, io personalmente quando scrivo qualcosa sono quasi sempre sicuro di quello che dico, perche' ho lo vissuto di persona o perche' prima mi sono informato dai miei amici meccanici con cui passo molto tempo nelle loro officine e qualche volta gli aiuto nel fare dei lavori.;)
 
  • Like
Reactions: kormrider