Aiuto all'acquisto - 75 3.0 v6 america,155 q4,gtv 2.5 v6,147 gta,156gta

Il V6 Busso per fare la distribuzione va tirato fuori dall'auto. Non c'è lo spazio fisico per togliere la pompa dell'acqua.
I 1600€ di kormrider sono corretti, ne ho sentiti anche sui 2000.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Il V6 Busso per fare la distribuzione va tirato fuori dall'auto. Non c'è lo spazio fisico per togliere la pompa dell'acqua.
I 1600€ di kormrider sono corretti, ne ho sentiti anche sui 2000.
Se vai all'Alfa ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ... ma per fare la distribuzione non ce bisogno di tirare fuori il motore, perchè abbiamo fatto la distribuzione alla mia 166 2.0 v6 tb, alla gtv 3,0 v6 24v e se non ricordo male anche al gt 3.2 v6 .....senza togliere il motore.
Almeno che gli spazzi sulla 147 e 156 siano piu limitati.
 
Se vai all'Alfa ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ... ma per fare la distribuzione non ce bisogno di tirare fuori il motore, perchè abbiamo fatto la distribuzione alla mia 166 2.0 v6 tb, alla gtv 3,0 v6 24v e se non ricordo male anche al gt 3.2 v6 .....senza togliere il motore.
Almeno che gli spazzi sulla 147 e 156 siano piu limitati.


il motore é disposto trasversalmente con uno spazio utile per lavorare (all’altezza delle puleggia scarico bancata sinistra) di appena 38-39 mm: il Busso della GT 3.2 V6 24V.

Il V6 Busso per fare la distribuzione va tirato fuori dall'auto. Non c'è lo spazio fisico per togliere la pompa dell'acqua.
I 1600€ di kormrider sono corretti, ne ho sentiti anche sui 2000.

infatti
 
Mmm,mi servirebbe anche l impianto di scarico originale completo,dato che vorrei omologarla riar...ma non lo trovo,altra cosa ma se metti i sedili in pelle ma di fabbrica erano in tessuto il riar lo nota?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
claro que sì!!

Conviene che passi e venga inserita in lista chiusa altrimenti sono oltre 780 euro di bollo da pagare...



Per fortuna per lui è in Lombardia e lo può fare... non nel resto d'italia dobbiamo pagarlo per forza :mad::mad::mad:
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se vai all'Alfa ti fanno pagare anche l'aria che respiri, ... ma per fare la distribuzione non ce bisogno di tirare fuori il motore, perchè abbiamo fatto la distribuzione alla mia 166 2.0 v6 tb, alla gtv 3,0 v6 24v e se non ricordo male anche al gt 3.2 v6 .....senza togliere il motore.
Almeno che gli spazzi sulla 147 e 156 siano piu limitati.


confermo distribuzione fatta sia su 147 gta, che su gtv 3.2 senza tirare giù tutto e con prezzi umani.
ovviamente non in alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto