aiuto compilazione libretto asi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gyalfa

Nuovo Alfista
22 Marzo 2011
8
0
1
ct
Regione
Sicilia
Alfa
145
Motore
1.3 boxer
Ciao a tutti..sto iscrivendo la mia auto all'asi per avere sia il crs che l'attestato di datazione e storicità. Volevo avere alcune info riguardo la compilazione. Alla voce targa nazionale precedente devo scrivere la priam targa del veicolo (ora è un'altra) o serve soltanto se il veicolo è sprovvisto di targhe?
Alla voce dati identificativi del vicolo - posizione: devo mettere la posizione della targhetta o del numero di telaio punzonato?
Vogliono il colore dei dispositivi d'illuminazione. Del trasparente (come penso) o della lampadina interna (per es. arancio per le frecce)?
La macchina mi è stata venduta in perfetto stato e non è mai stata restaurata, quindi non ho nessuna foto del restauro. Non succede niente se non allego le foto, giusto?
Scusate le tante domande, ma non vorrei fare errori nella compilazione della domanda. E' dai primi di gennaio che aspetto i moduli, finalmente sono arrivati e quanto prima mi voglio godere la mia vettura storica.
 
per queste cose devi rivolgerti al Tecnico preposto del TUO Club ASI , che ci sta a fare se non aiuta i soci ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.