aiuto!!!cruscotto pelle scollato.....come si smonta????

chrigt

Alfista principiante
29 Novembre 2014
234
99
39
ss
Regione
Sardegna
Alfa
GT
Motore
1.9jtd
Buongiorno a tutti.premetto che ho letto tutto l intero forum dedicato alla gt.
Ci sarebbe qualcuno così gentile da indicarmi una procedura sicura di smontaggio e rimontaggio del cruscotto? ??
Come scritto in descrizione purtroppo ho la pelle del cruscotto sollevata (cruscotto grigio scuro e sedili bianchi mod.luxury)...l ho comprata a novembre scorso (fa un anno con me)ed aveva già il cruscotto in questo stato....mi son sempre trattenuto dallo spaccare tutto complice il fatto che l unico preventivo possibile in zona costerebbe 8/900 euro senza la certezza che tutto vada bene e che non si riscolli.
Adesso però non ne posso più di vederla così è vorrei sostituire il cruscotto almeno temporaneamente con uno regalato mi dal vecchio proprietario in fase di compravendita (della 147) almeno posso provare a fare il lavoro da me e risparmiare qualche spicciolo utile da reinvestire sulla avantreno (fatto a luglio ma già peggio di prima)..........qualcuno è in grado di potermi sollevare da questa pena??? Se non chiedo troppo sarebbe utile anche sapere dove reperire il pellame dello stesso colore/trama o cmq avere un codice di riferimento.
GRAZIE INFINITE A CHIUNQUE RISPONDERA
Ps. Unica critica a questo forum e non per colpa del forum.....ho letto troppi post dove la gente scrive chiedendo aiuto...appena ottenuta la risposta non si legge più loro notizie.....e sopratutto la cosa che detesto di più. ....non ringraziano neanche!!!!e veramente da maleducati....un grazie non costa nulla....le informazioni che prendiamo da questo forum costerebbero tanto invece....finito...scusate lo sfogo)))
 
  • Like
Reactions: FCR8GT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sinceramente non lo so.....e risaputo che su tanti dettagli la GT e la 147 condividono molto......io in effetti un cruscotto nero in plastica per 147 c'è l ho.....anche se fossero simili comunque mi servirebbe il codice e la dicitura esatta del pellame....qualcuno sa indirizzarmi?