Aiuto, giulietta presa da poco e dubbi vari!

Gia le spese legali sono la beffa ... però sappi che in ogni caso le spese legali le paga chi ha torto e lui ha palesemente torto ..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono scoraggiata credetemi avevo fatto ogni tipo di controllo sull'auto, sembrava essere tutto a posto...e poi trovarmi questo danno! Oggi ho provato a chiamare il proprietario della concessionaria al telefono ed indovinate......ovviamente non risponde! Ma non finisce qui.....

Novità sulla vicenda, il concessionario "scarica" la colpa sul meccanico con cui (a suo dire!) ieri ha anche litigato! Sappiate che a me tale storia pare proprio assurda, comunque il concessionario ammette tutto (ho salvato e registrato ogni cosa a sua insaputa qualora in futuro mi servissero prove!) e mi dice che mi farà riparare IL TASTO! Io gli ho fatto capire che non credo sia solo una questione di tasto, ovviamente rivoglio la pulsantiera nuova questo è fuor di dubbio ma voi cosa pensate sia successo? Me lo hanno staccato, mi hanno "fregato" la centralina? Non saprei quantificare il danno ma non credo proprio si limiti solo ad un semplice tasto infatti ho detto chiaramente che IO RIVOGLIO AUTO PER COME L'HO PAGATA, quindi con afs funzionante!

- Informazione Pubblicitaria -
Già il fatto che ammette è una cosa buona ;)

Per l'eventuale assistenza legale prova a informati se dalle tue parti è presente qualche associazione x i diritti dei consumatori.

Tranquilla che l'AFS è sui proiettori.

Una volta sistemata la pulsantiera basta agire manualmente su due levette nel sottoscocca.

Purtroppo hai beccato degli ignoranti.

Pensate che mi sono state dette testuali parole: "il meccanico ha visto che qualcosa non funzionava e ti ha tolto il tasto"!!! Incredibile, rimango allibita questa vicenda pare una barzelletta, senza contare che secondo questo gran geniaccio io non mi sarei mai dovuta accorgere dell'avviso che mi usciva sul display!!!!!

Credici credici, la stupidità umana non ha limiti, ma io non ci sto a farmi fregare e sicuramente riavrò quello che mi spetta! P.S.: il problema delle frecce è un difetto di Giulietta oppure può essere causato da chi mi ha montato il block shaft? Oramai non so più che aspettarmi...

sarebbe da smontare tutto lo sterzo immagino vero?

X