Aiuto! incidente

mattia959

Nuovo Alfista
20 Maggio 2018
10
4
4
Regione
Liguria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 sport super 120cv
288280bb-8f5a-43b3-adb9-e5edb8ab5a38.jpg
4025708c-4ec8-4e51-8349-804de2a65c51.jpg
IMG_6008.jpeg
buona sera a tutti... purtroppo l'altra sera ho avuto un colpo di sonno in autostrada e ho avuto un incidente... per fortuna stiamo tutti bene e non è rimasto coinvolto nessuno nella mia disgrazia... la macchina presenta i seguenti danni e per fortuna non ho avuto un impatto frontale ma strisciata laterale e risulta dritta. Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare siti o ricambisti per sistemare la mia povera giulietta? grazie mille ragazzi anche solo dell'attenzione. (allego foto)

• Mi piace
Reazioni: zagros e ziopalm
Visualizza allegato 175600 Visualizza allegato 175601 Visualizza allegato 175602 buona sera a tutti... purtroppo l'altra sera ho avuto un colpo di sonno in autostrada e ho avuto un incidente... per fortuna stiamo tutti bene e non è rimasto coinvolto nessuno nella mia disgrazia... la macchina presenta i seguenti danni e per fortuna non ho avuto un impatto frontale ma strisciata laterale e risulta dritta. Qualcuno gentilmente mi saprebbe indicare siti o ricambisti per sistemare la mia povera giulietta? grazie mille ragazzi anche solo dell'attenzione. (allego foto)
Mi dispiace tanto per l accaduto.
Credo che devi rivolgerti per forza da un carrozziere per il paraurti. Non lo troverai mai dello stesso colore. Per i vari ricambi ebay è il migliore. Solo che noi non possiamo sapere cosa si sia rotto.

Cavoli mi spiace.....l’importante che non vi siete fanno niente per i pezzi le soluzioni sono due o reperirli tramite carrozziere tutti, se no spulciando tra siti diversi per comprare i vari componenti.....magari il cerchio in lega su subito lo trovi disco freno e pastiglie c’è un ottimo sito che li vende e via così ma ci vuole tempo e pazienza per reperire tutti i pezzi......dipende se hai necessità dell’auto subito o no..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie ragazzi spero di trovare tutto purtroppo della macchina ne ho bisogno per lavoro sto aspettando il foglio del preventivo con la lista dei pezzi da sostituire

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
Mannaggia, mi dispiace per te, il colpo di sonno è una delle cose che temo di più perché purtroppo a volte tocca guidare in condizioni che bisognerebbe evitare :(

Mi associo a quanti sono dispiaciuti dell'incidente,:( che fortunatamente non ha avuto conseguenze sugli occupanti, e questo è importante.
Prima acquisisci dal carrozziere la lista dei pezzi, e poi dal meccanico la sua lista, sperando che non sia lunga, vista la condizione del cerchio e gli sbruffi di olio che si vedono nella foto, da li si vedrà quali e dove reperirli: Autodoc, Autoparti , Mister-auto, ecc, scrivi ricambi on line e ne appaiono molti. Da li confronti i prezzi e le offerte che fanno.
Considera che non tutto si trova nei siti on line, può darsi che qualcosa lo dovrai acquistare per forza originale.

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
Spero che il colpo lo abbia attutito in gran parte il cerchio... di carrozzeria per fortuna c’è il paraurti il faro il fendinebbia la freccia il parafango da sistemare e il passaruota sotto in plastica... meccanicamente devo ancora attendere

Cerca su Internet
Autodemolizioni f.lli Fedeli Monza, hanno vetture FCA in demolizione con recupero pezzi x rivendita. Sono anche online.
Mi spiace.... è lo stesso colore mio...quando hai la lista, le parti meccaniche di sicurezza nuove , il resto comincia ad esserci anche usato come suggerisce il nostro amico...

X