Aiuto sul colore della brera

• Autore discussione Autore discussione 12kjjm
  • Data d'inizio Data d'inizio

12kjjm

Nuovo Alfista
9 Marzo 2010
1
0
1
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
Brera
Motore
2.0 Ti Pack
Salve, mi sono appena inscritto....volevo chiedere un parere...che colore scegliereste x la Brera?....grazie mille :decoccio:

Io ho sempre considerato solo il nero per tutte le mie auto....ultima della serie la 159 berlina. Poi però ho visto la Brera ROSSA e l'ho presa!!! Comunque concordo con Pira: Bianca, Nera o Rossa.
Ciao

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Se scegli il 2.2 jts e il 3,2 jts prenderei l'Italia Indipendent che è spettacolare in tutto e 'per tutto altrimenti come la maggior parte nera o rosso Alfa.

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io l'ho presa rosso alfa... bellissimo ma devo dire delicatissimo. Un paio di sassolini hanno già lasciato il segno sul cofano con relativo sottofondo bianco che si vede tanto e in più è saltata anche un pò di vernice....

Allegati

• Brera_1.jpg
    Brera_1.jpg
    179 KB · Visualizzazioni: 276
Io l'ho presa rosso alfa... bellissimo ma devo dire delicatissimo. Un paio di sassolini hanno già lasciato il segno sul cofano con relativo sottofondo bianco che si vede tanto e in più è saltata anche un pò di vernice....
Complimenti per l'acquisto è spettacolarmente bella e cattiva. : good . :

nera metallizata, anche solo perchè è metallizata e quindi meno delicata rispetto al pastello; bianca decisamente no.