Aiuto tappetini 4C

mario13

Alfista principiante
25 Aprile 2019
59
21
9
Regione
Lazio
Alfa
4C
Motore
1750
Ciao a tutti,

Io ho montati sulla mia 4C dei tappetini con questo logo (allego foto)

Mi potete cortesemente dire se questi altri sono anche originali Alfa Romeo e se si da che anno vengono montati?

Tappetini in Moquette Originali Alfa Romeo 4C a soli 67,10 €

Inoltre qualcuno conosce tappetini trasparenti che facciano vedere il carbonio ma che non debbano essere per forza incollati (come quelli che produce Scara73)

Grazie
 

Allegati

  • IMG_4409.jpg
    IMG_4409.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 309
Ciao a tutti,

Io ho montati sulla mia 4C dei tappetini con questo logo (allego foto)

Mi potete cortesemente dire se questi altri sono anche originali Alfa Romeo e se si da che anno vengono montati?

Tappetini in Moquette Originali Alfa Romeo 4C a soli 67,10 €

Inoltre qualcuno conosce tappetini trasparenti che facciano vedere il carbonio ma che non debbano essere per forza incollati (come quelli che produce Scara73)

Grazie
originali sono originali , il codice è il suo originale , credo siano la nuova serie 2020 in sostituzione della precedente che aveva 4c ricamato a macchina , quelli di scara sono trasparenti e sono belli , non sapevo che andassero incollati , comunque io non ho fatto altro che prendere un bel pvc trasparente da 4mm quello delle tovaglie , ho preso i tappetini originali li ho disegnati sopra e col taglierino li ho sagomati , ho forato i due fori di fissaggio , li ho messi in auto , ho scaldato il pvc con il phone si è adattato alla perfezione alla vettura , cosi adesso si vede il carbonio , è protetto e pesano molto meno degli originali.
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Shady,

grazie per la risposta.

L'effetto del trasparente deve essere spettacolare ma appunto volevo evitare qualsiasi cosa che si "appiccicasse" alla vettura, ecco perché ho scartato quelli di Scara. Ottima la tua idea!!!