Ho sbagliato, ho 120 cv di troppo, passerò alla Tonale.Ehhhh, hai toppato quando hai comprato la Stelvio : li proprio sei scaduto
Ho sbagliato, ho 120 cv di troppo, passerò alla Tonale.Ehhhh, hai toppato quando hai comprato la Stelvio : li proprio sei scaduto
io ho appena letto un’articolo su Motor1 e la situazione non mi sembra così male.
Alfa Romeo Tonale e gli altri C-SUV premium: chi vende di più
Le vendite italiane di Alfa Romeo sono triplicate nei primi tre mesi del 2023. Merito anche di Tonale che si conferma il re dei C-SUV premium. Le classifiche.it.motor1.com
Se fate un giro in Germania si faticano a vedere auto di altre nazioni …. È un po’ così nei paesi che hanno una storia automobilistica . Altrove ( ad esempio Croazia ) mi pare di aver visto un po’ di tuttoAppunto. E se poi i francesi non comprano Tonale, onestamente io ne farei pure un vanto. Si tengano pure le loro peugeot e citroen...
No Bhe fessi no. Abbiamo una bella varietà . Sicuramete siamo meno nazionalisti .I fessi siamo solo noi italiani....
No Bhe fessi no. Abbiamo una bella varietà . Sicuramete siamo meno nazionalisti .
Io , personalmente , seppur appassionato di auto italiane , negli ultimi anni non vi era nulla offerto che accogliesse le mie richieste e obiettivanete … salvo Giulia e Stelvio i prodotti erano generalisti verso bassa qualità rispetto alle aspettative di un segmento medio .
Nel segmento “medie “ ne la tipo o la bravo mi sono mai piaciute , poi è arrivata la 500x ma aveva bagagliaio minuscolo ( meno di in serie 1 bmw ) … lancia non pervenuta … solo y, alfa aveva la giulietta mi piaceva , ma poi vidi il classe A….. e sinceramente fra le due L ho vista più moderna … ed in effetti era quasi a fine carriera … la giulietta …la Giulia era troppo grossa per il garage che avevo ….
però La politica quando scelgo un auto non la guardo e non ci penso , mi concentro sul prodotto sul mercato . Scelte a monte sbagliate della politica possono aver inciso ? Bho può darsi .No no, credimi : siamo fessi e non nazionalisti.
Guarda che fine stanno facendo i nostri migliori brand nazionali, sia automobilistici che di altra natura...
Abbiamo una classe politica che da lustri ci sta depauperando di tutto.