"Al di là delle Alpi e dei mari" Tonale non pervenuta

Invece …. Al di là delle Alpi cresce . Certo non sono numeri devastanti … ma in crescita

• Like
Reactions: Mgaproduction
Per essere un vero alfista, secondo me, bisogna aver imparato a guidare ad esempio su un’Alfetta 2.0L e su una 33 1.5 giardinetta, conoscere quasi a menadito la storia del marchio e soprattutto averne acquistata qualcuna e continuare a conservarle nel tempo con la cura che meritano 😉
sono capitato per caso è ho letto questa affermazione su come si dovrebbe considerare uno vero Alfista.... invece per me si può essere veri Alfisti senza neanche possedere un Alfa e non esserlo pur possedendola.

• Like
Reactions: candima61 e Ale1975
sono capitato per caso è ho letto questa affermazione su come si dovrebbe considerare uno vero Alfista.... invece per me si può essere veri Alfisti senza neanche possedere un Alfa e non esserlo pur possedendola.
Vero, sono stato un Alfista anche quando avevo la Prius per motivi contingenti ma la passione alla fine ha riavuto il sopravvento😉

• Like
Reactions: CONDORALFA75
- Informazione Pubblicitaria -
Vero, sono stato un Alfista anche quando avevo la Prius per motivi contingenti ma la passione alla fine ha riavuto il sopravvento😉
La passione per L’Alfa e la sua storia è qualcosa di ben diverso dal possedere un Alfa.
Personalmente da quando le possibilità economiche me lo hanno consentito ho sempre avuto Alfa, ma la passione per L’Alfa era in me da tanto prima

Quindi avendo io avuto una 75 TS per 8 anni, mio padre una 155 per diversi annetti anche lui, mio fratello una 33 semplice e non giardinetta, non posso ritenermi un vero alfista? Ovviamente loro le hanno comprate dopo che io ho preso la 75, perchè si erano convinti della bontà del marchio grazie a me.
Sul discorso di conservarne almeno una lasciamo stare che mi sto mangiando le dita per aver dato via la 75
ma dai! quello era il minimo sindacale! infatti non ha menzionato Arna e Dauphine.
ho ancora tutte le dita di mani e piedi!

Appunto. E se poi i francesi non comprano Tonale, onestamente io ne farei pure un vanto. Si tengano pure le loro peugeot e citroen...
perchè, l'arkana la vuoi tutta tu? ha capito che è ar-kana?

X