Alette sedile sportivo non si muovono

California-Alfista

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2018
29
13
4
Regione
No Italy
Alfa
Stelvio
Motore
2L Turbo 280HP
Altre Auto
Porsche 911 Turbo, Mercedes C250
Dopo 2 anni senza noie con una Stelvio 280HP che aveva i sedili sportivi elettrici sono passato ad una Stelvio Quadrifoglio che ho ritirato da due giorni. Tutto funziona bene ma non le alette che si aprono e chiudono nello schienale. La cosa strana e` che ho lo stesso problema in entrambi i sedili. Quando premo un bottone si sente il motorino girare ma non si nota nulla, se premo l'altro bottone non si sentenemmeno il motorino girare. Che siano a "fondo corsa" ? Questo succede sia dal lato conducente che passeggero. Tutti gli altri movimenti funzionano benissimo. Qualcuno mi puo` aiutare? Sulla vecchia stelvio che ho ancora per qualche settimana, tutto funziona benissimo. Sono in California e considerando il coronavirus ecc. l'unico modo per farla vedere e` prendere un appuntamento e perdere mezza giornata dal concessionario. Oltretutto avendola comprata fuori stato quelli locali non mi conoscono nemmeno, se qualcuno mi da una dritta risparmio molto tempo.

Grazie
 
I pulsanti funzionano in questo modo: uno gonfia, e quindi si sente il motorino, e l'altro pulsante sgonfia, e quindi non senti nulla. Se non ha effetto il pulsante che gonfia potrebbe essere che il motorino non non è collegato bene alla sezione che deve gonfiare.
 
I pulsanti funzionano in questo modo: uno gonfia, e quindi si sente il motorino, e l'altro pulsante sgonfia, e quindi non senti nulla. Se non ha effetto il pulsante che gonfia potrebbe essere che il motorino non non è collegato bene alla sezione che deve gonfiare.
Grazie, mi pareva che non fosse cosi` nell'auto precedente ma vado a controllare. Grazie per la dritta.

Gabriele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I pulsanti funzionano in questo modo: uno gonfia, e quindi si sente il motorino, e l'altro pulsante sgonfia, e quindi non senti nulla. Se non ha effetto il pulsante che gonfia potrebbe essere che il motorino non non è collegato bene alla sezione che deve gonfiare.
Sono andato a controllare ed ovviamente hai perfettamente ragione, lo avevo completamente dimenticato. Funzionano in modo identico . Grazie ancora.