Alette sedile sportivo non si muovono

Discussione in 'Interni ed Esterni Vettura' iniziata da California-Alfista, 17 Giugno 2020.

1. Dopo 2 anni senza noie con una Stelvio 280HP che aveva i sedili sportivi elettrici sono passato ad una Stelvio Quadrifoglio che ho ritirato da due giorni. Tutto funziona bene ma non le alette che si aprono e chiudono nello schienale. La cosa strana e` che ho lo stesso problema in entrambi i sedili. Quando premo un bottone si sente il motorino girare ma non si nota nulla, se premo l'altro bottone non si sentenemmeno il motorino girare. Che siano a "fondo corsa" ? Questo succede sia dal lato conducente che passeggero. Tutti gli altri movimenti funzionano benissimo. Qualcuno mi puo` aiutare? Sulla vecchia stelvio che ho ancora per qualche settimana, tutto funziona benissimo. Sono in California e considerando il coronavirus ecc. l'unico modo per farla vedere e` prendere un appuntamento e perdere mezza giornata dal concessionario. Oltretutto avendola comprata fuori stato quelli locali non mi conoscono nemmeno, se qualcuno mi da una dritta risparmio molto tempo.

Grazie

2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Ma i sedili sono comodi? Interni ed Esterni Vettura 28 Settembre 2020
    SEDILI REFRIGERATI Interni ed Esterni Vettura 1 Settembre 2020
    Alette parasole Interni ed Esterni Vettura 3 Marzo 2019

3. I pulsanti funzionano in questo modo: uno gonfia, e quindi si sente il motorino, e l'altro pulsante sgonfia, e quindi non senti nulla. Se non ha effetto il pulsante che gonfia potrebbe essere che il motorino non non è collegato bene alla sezione che deve gonfiare.

4. Grazie, mi pareva che non fosse cosi` nell'auto precedente ma vado a controllare. Grazie per la dritta.

Gabriele

5. Sono andato a controllare ed ovviamente hai perfettamente ragione, lo avevo completamente dimenticato. Funzionano in modo identico . Grazie ancora.